rotate-mobile
Calcio

Montevarchi ancora KO a Siena. Rossoblù fermi ad 1 punto

Un gol di Paloschi decide la sfida del "Franchi"

Non cambia il trend in casa Montevarchi: a Siena i rossoblù perdono 1-0 (terza sconfitta in quattro gare), restando ancora una volta a secco in zona gol (zero fin qui). Al "Franchi" va in scena un derby nel complesso equilibrato, in cui i ragazzi di mister Malotti (quest'ultimo assente per riposo causa problemi di salute avuti) se la giocano pressoché alla pari contro un avversario tra i più in forma del momento. La prima occasione si attesta al 18', con Belloni che centra la traversa con un sinistro dal limite. Cinque minuti più tardi, dalla parte opposta, ci prova Giordani ma la sua conclusione termina ampiamente fuori. Il gol che deciderà la disputa arriva alla mezzora: cross di Buglio per Paloschi, che di testa batte Mazzini. Il match prosegue senza particolari sussulti. Nella ripresa il Montevarchi prova a spingere nel tentativo di agguantare il pareggio, ma la retroguardia senese si destreggia bene e mantiene intatto il vantaggio acquisito. Gli aquilotti restano fermi ad un punto in classifica.

Siena - Montevarchi 1-0, il tabellino della partita

SIENA (4-3-2-1) Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Favalli; Buglio (65' Castorani), Picchi (77' Meli), Collodel; Belloni (77' Riccardi), Disanto (82' Arras); Paloschi (65' De Paoli). A disp.: Manni, Farcas, Frediani, Rizzitelli, Leone, De Santis, Franco. All.: Pagliuca.

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2) Mazzini; Tozzuolo, Gennari, Nador; Lischi (64' Fiumanò), Amatucci, Pietra (64' Marcucci), Cerasani (88' Alagna); Giordani; Italeng (46' Kernezo), Jallow. A disp.: Rossi, Boccadamo, Mané, Saporiti. All.: Bencivenni

Arbitro: Ubaldi di Roma 1 (Boggiani-Marchese).

Rete: 30' Paloschi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi ancora KO a Siena. Rossoblù fermi ad 1 punto

ArezzoNotizie è in caricamento