rotate-mobile
Calcio

Montevarchi alla volta di Recanati: vietato sbagliare. Assente di lusso Italeng

Trasferta marchigiana per i valdarnesi, attualmente a -4 dal penultimo posto. Fiumanò e Nador convocati nelle rispettive nazionali

La prima di cinque 'finali'. Il Montevarchi fa tappa a Recanati per la trentaquattresima giornata (quintultima) di Serie C girone B, in programma domani allo stadio "Nicola Tubaldi" con calcio d'inizio alle ore 14.30. Un match in cui sarà fondamentale fare risultato per gli aquilotti, attualmente ultimi in classifica con quattro punti di svantaggio dal penultimo posto, necessario per evitare la retrocessione diretta.

La sconfitta nello scontro diretto con l'Imolese ha complicato i piani degli aquilotti, artefici di due vittorie nelle gare precedenti contro Torres (in casa) e Vis Pesaro (fuori). Di fronte ci sarà una Recanatese reduce dal blitz (2-1) a Rimini, valso un allungo quasi decisivo in ottica salvezza diretta. Nella gara d'andata, disputata lo scorso 26 novembre al "Brilli Peri, le due squadre impattarono per 1-1.

Mister Banchini deve fare i conti con diverse assenze. Convocati nelle rispettive nazionali Nador (Togo) e Fiumanò (Italia U20), risultano invece 'out' per infortunio Mazzini e Boncompagni, ai quali si è aggiunto Sorgente alla prese con un problema intestinale. Indisponibile anche Italeng, in grande spolvero con tre gol nelle ultime quattro gare, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Probabile conferma dell'undici iniziale di domenica scorsa con l'avvicendamento tra Italeng e Giordani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi alla volta di Recanati: vietato sbagliare. Assente di lusso Italeng

ArezzoNotizie è in caricamento