rotate-mobile
Calcio

Montevarchi alla resa dei conti: domani ultima gara casalinga contro l'Alessandria

Rossoblù a -3 dalla zona playout a 180' dal termine. In dubbio la presenza di Lischi

La missione è difficile, ma non impossibile. A 180' dal termine della regular season di Serie C girone B, sono tre i punti che separano il Montevarchi (fanalino di coda) dalla zona playout. I valdarnesi devono fare la corsa sull'Imolese, unica formazione ancora raggiungibile: Alessandria in casa e Rimini fuori le avversarie degli uomini di Andrea Coppi, San Donato Tavarnelle tra le mura amiche e Reggiana in trasferta quelle degli emiliani. 

Domani, sabato 15 aprile, alle ore 17.30 prenderà il via l'ultima gara interna per gli aquilotti, reduci da quattro sconfitte consecutive. Al "Brilli Peri" arriverà un'Alessandria in lotta playout, rinfrancata dal netto successo di giovedì scorso (3-0) contro l'Ancona dopo il poker inflittole nel turno precedente dall'Olbia. Attesa una grande spinta da parte del pubblico montevarchino, con la società rossoblù che ha comunicato la vendita dei biglietti di curva al prezzo simbolico di 5 euro.

Nell'elenco dei convocati non figura il solo Mazzini, mentre la disponibilità di Lischi sarà decisa solo a ridosso del match a causa di un problema fisico accusato in settimana. Certa la conferma della difesa a quattro e del centrocampo a tre; dubbio tridente o trequartista dietro il tandem per il reparto avanzato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi alla resa dei conti: domani ultima gara casalinga contro l'Alessandria

ArezzoNotizie è in caricamento