rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

L'Aquila Montevarchi sbanca Grosseto e centra la seconda vittoria consecutiva

I rossoblù trovano finalmente continuità. Primo tempo di spessore, Gambale sale a quota 7 reti

Due vittorie di fila, per la prima volta in stagione. L'Aquila Montevarchi vince 2-1 allo "Zecchini" contro il Grosseto ultimo in classifica e trova finalmente quella continuità mancata in questo inizio di campionato. Primo tempo tutto di marca rossoblù e Grosseto all'angolo: Gambale sblocca il punteggio al quarto d'ora, approfittando di una difesa locale da rivedere, poi la pressione continua e dalla mole di gioco prodotta scaturisce il raddoppio di Barranca, al 44', il quale scavalca Barosi con un pallonetto morbido su invito di Gambale. Nella ripresa la partita si riequilibra: il Grosseto si dimostra più combattivo rispetto alla prima frazione e prova ad accorciare le distanze. Ci riesce al 78' con Moscati, servito da Raimo, che insacca per l'1-2, ma nel finale gli uomini di Malotti gestiscono senza patemi e portano a casa tre punti pesantissimi, che permettono di guardare con più serenità ai prossimi impegni.

Grosseto - Aquila Montevarchi, il tabellino della partita

Grosseto - Aquila Montevarchi 1-2

GROSSETO: Barosi, Raimo, Siniega, Ciolli, Semeraro, Vrdoljak, Cretella (46' Piccoli), Fratini (65' Artioli), De Silvestro (65' Scaffidi), Arras (46' Boccardi), Moscati (81' Ghisolfi). A disp.: Fallani, Salvi, Tiberi. All. Magrini.

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Martinelli, Tozzuolo, Mercati (57' Dutu), Amatucci, Gambale (78' Carpani), Barranca (72' Doratiotto), Lischi, Jallow (57' Mionic), Bassano. A disp.: Rinaldi, Lunghi, Poggesi, Boncompagni, Intinacelli. All. Malotti.

Arbitro: Perri di Roma 1, coad. da Dell'Orco di Policoro e Collu di Oristano

Reti: 15’ Gambale (M), 44’ Barranca (M), 78' Moscati (G)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila Montevarchi sbanca Grosseto e centra la seconda vittoria consecutiva

ArezzoNotizie è in caricamento