rotate-mobile
Calcio

L'Aquila muove la classifica: 0-0 con la Vis Pesaro

I valdarnesi tornano a fare punti, ma palesano i soliti limiti in zona gol. Si teme grave infortunio per Barranca

Un punto per ripartire. L'Aquila Montevarchi interrompe la serie negativa pareggiando 0-0 al Brilli Peri contro la Vis Pesaro, al termine di una partita equilibrata e caratterizzata da poche emozioni da ambo le parti. Dopo una fase di studio iniziale, col passare dei minuti i valdarnesi crescono sul piano del gioco ma non vanno oltre una spizzata a lato di Giordani ed un tiro fuori di poco di Barranca. Ad inizio ripresa la Vis Pesaro sfiora il vantaggio con Gavazzi, che di testa colpisce il palo. I ragazzi di Malotti rispondono al 74' prima con Giordani, la cui zuccata costringe Farroni ad un intervento superlativo, poi sulla ribattuta con Amatucci, ma Bakayoko salva nei pressi della linea di porta. L'ultimo sussulto arriva dai piedi di Barranca, il quale impegna di nuovo Farroni all'81', prima di esser costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio (si teme la rottura del tendine d'Achille, domani gli accertamenti). L'Aquila resta al penultimo posto, con un punto di vantaggio sul San Donato Tavarnelle ed uno in meno della Fermana terzultima.

Aquila Montevarchi - Vis Pesaro 0-0, il tabellino della partita

AQUILA MONTEVARCHI (4-4-1-1): Mazzini; Manè, Bertola, Gennari (79' Biagi), Boccadamo; Giordani (87' Lischi) Nador, Amatucci, Saporiti (62' Pietra); Barranca (87' Italeng), Jallow (79' Kernezo). A disp.: Giusti, Tozzuolo, Cerasani, Alagna, Fiumanò. All.: Malotti.

VIS PESARO (3-4-1-2): Farroni; Gavazzi, Bakayoko, Cusumano (46' Ghazoini); Egharevba (76' Sanogo), Rossoni (46' Valdifiori), Aucelli, Zoia; Di Paola; Cannavò (65' Provazza), Fedato (87' Ngom). A disp.: Campani, Nicoli, Nina, Borsoi, Cavalli, Garau, Schiattarella. All.: Sassarini.

Arbitro: Ramondino di Palermo

Note: ammoniti Zoia, Bertola, Cannavò, Fedato, Valdifiori, Gavazzi, Aucelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila muove la classifica: 0-0 con la Vis Pesaro

ArezzoNotizie è in caricamento