rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo femminile vince 2-1 in casa del Pontedera ed è momentaneamente primo in solitaria

Ceccarelli e Razzolini firmano la quarta vittoria su quattro gare esterne. Rinviata la gara del Pinerolo, la formazione di Testini va in testa da sola

Vittoria pesante dell'ACF Arezzo, che espugna 2-1 Pontedera e, complice il rinvio della partita Pinerolo-Pavia, si gode il momentaneo primo posto in classifica in solitaria. Al "Nuovo Marconcini" le amaranto, molto rimaneggiate, si rendono protagoniste di un primo tempo superlativo, nel quale dominano in lungo e in largo un avversario di tutto rispetto. All'11' Ceccarelli sblocca il punteggio, servita da Gnisci, poi al 18' Orlandi colpisce la traversa in rovesciata, su corner di Paganini. La pressione dell'Arezzo prosegue e poco dopo la mezz'ora Razzolini sigla il raddoppio. Nel recupero Iannella accorcia le distanze per il Pontedera su calcio di punizione. Al rientro dall'intervallo le padroni di casa scendono in campo determinate a raggiungere il pareggio e per tutto il secondo tempo provano ad impensierire Valgimigli, la quale si fa trovare pronta in tutte le occasioni, mantenendo intatto il vantaggio acquisito. 

Pontedera CF - ACF Arezzo, il tabellino della partita

Pontedera CF - ACF Arezzo 1-2

PONTEDERA: Bulleri, Aug, Bensi, Consoloni, D’Alessandro, Gavagni, Giusti (80′ Pojer), Iannella, Lanzotti, Maffei, Mazzella (73′ Aug). A disp. Mbaye, Pantani, Rizzato, Sidoni, Tramonti, Vannucci, Ceccardi, Gambardella, Pojer. All.: Ulivieri.

ACF Arezzo: Valgimigli (47′ Aliquò), Tuteri, Costantino, Paganini, Orlandi, Razzolini, Ceccarelli, Verdi, Gnisci (70′ Lorieri), Pasquali, Ferretti. A disp. Aliquò, Zijlma, Sabia, Cirri, Lorieri. All.: Testini.

Arbitro: Pica

Reti: 11′ Ceccarelli, 33′ Razzolini, 45′+2' Iannella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo femminile vince 2-1 in casa del Pontedera ed è momentaneamente primo in solitaria

ArezzoNotizie è in caricamento