rotate-mobile
Calcio

Arezzo Calcio Femminile, solo uno 0-0 in casa dell'Independiente Ivrea

Le amaranto tornano con un punto dalla trasferta piemontese. Tante occasioni non sfruttate nel primo tempo

L'Arezzo Calcio Femminile inaugura il 2022 con un pareggio a reti inviolate sul campo dell'ostico Independiente Ivrea. Buona prova delle amaranto nel primo tempo, capaci di costruire tante palle gol, seppur non riescano a concretizzarle. Razzolini molto pericolosa al 14' e al 31' con un tiro che sfiora l'incrocio dei pali, mentre nel finale da segnalare un gol annullato per posizione di fuorigioco a Gnisci al 39' (pallonetto a scavalcare il portiere a seguito di un lancio dalla trequarti) e un tentativo di Orlandi allo scadere. Di marca locale soltanto un sussulto, a seguito di una punizione dalla trequarti che sfiora il palo alla destra di Aliquò. Nella ripresa le piemontesi salgono di giri e si fanno vedere maggiormente in fase offensiva rispetto alle amaranto, senza però chiamare Aliquò a particolari interventi. L'Arezzo ha la possibilità di segnare al 57' con Gnisci, ma il tiro rasenta il palo, e al 68' con Razzolini, la quale si fa ipnotizzare da Salvati a tu per tu. 0-0 al triplice fischio.

Independiente Ivrea - Acf Arezzo, il tabellino della partita

Independiente Ivrea - Acf Arezzo 0-0

INDEPENDIENTE IVREA: Salvati, Sterrantino, Angela, Spinelli, Toniolo, Dreon G., Giachetto, Dreon M., Montecucco, Ambrosi, Gonnet. A disp.: Scicli, Noascone, Ottolenghi, Faudella, Demargherita, Gennari, Trabucco, Gulino, Martinetto. All.: Pairotto.

ACF AREZZO: Aliquò, Zijlma, Orlandi, Razzolini, Verdi, Gnisci, Zelli, Mastel, Vicchiarello, Ferretti, Lorieri. A disp.: Siejka, Sabia, Cirri, Pasquali. All.: Testini. All.: Testini.

Arbitro: De Paolini, coad. da Trionfante e Orlando

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Calcio Femminile, solo uno 0-0 in casa dell'Independiente Ivrea

ArezzoNotizie è in caricamento