rotate-mobile
Calcio

FiammaMonza-ACF Arezzo 1-2. Testini: "Partita difficile, vittoria importante. Adesso testa a giovedì con il Perugia"

L'allenatore delle amaranto commenta il successo di misura in Lombardia. Giovedì 3 febbraio (ore 17) il derby con le umbre al "Città di Arezzo"

Trasferta vincente per l'Arezzo femminile, che espugna 2-1 il campo di un battagliero FiammaMonza. L'allenatore delle amaranto Emiliano Testini commenta così la prestazione della sua squadra, con un occhio all'imminente gara di recupero contro il Perugia, in programma giovedì 3 febbraio (ore 17) al "Città di Arezzo".

"Sono contento della prestazione in generale, anche se qualcosa abbiamo sbagliato soprattutto nel primo tempo. Poi abbiamo cambiato qualcosa per cercare di risistemarci ed avere più equilibrio. Queste sono partite difficili, è stata una grande vittoria, in un momento importante. Prendiamo di buono il risultato e quello che abbiamo fatto di buono in gran parte della partita. 

Credo che questo campionato lo vincerà la squadra che sbaglierà meno. Il Pinerolo deve recuperare tre partite, ho visto che è riuscito a vincere a Terni 1-0 nel finale. E' un campionato lunghissimo e vedremo alla fine chi la spunterà, noi daremo il massimo.

Col Perugia sarà un derby, quindi una sfida che ha sempre un sapore speciale per di più nel nostro stadio, ma tutte le partite sono sentite per noi. Dovremo fare una grande prestazione".

fonte: ACF Arezzo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FiammaMonza-ACF Arezzo 1-2. Testini: "Partita difficile, vittoria importante. Adesso testa a giovedì con il Perugia"

ArezzoNotizie è in caricamento