rotate-mobile
Calcio

Arezzo Calcio femminile, ufficiale l'ingaggio della portiera Siejka. Rinviato il match contro il Perugia

Ottimo innesto per le amaranto con la polacca ex Pink Bari. La partita contro le umbre si sarebbe dovuta giocare domenica 9 gennaio

Doppio importante annuncio in casa ACF Arezzo: nella giornata odierna sono arrivate le ufficialità dell'acquisto della portiera polacca Katarzyna Siejka, dal Pink Bari, e del rinvio della dodicesima giornata di campionato contro il Perugia, originariamente prevista per domenica 9 gennaio. Di seguito i comunicati ufficiali della società amaranto.

"La Società ACF Arezzo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della portiera Katarzyna Siejka. Katarzyna è nata nel 1996 ed è originaria di una piccola città vicino Lublino, in Polonia. Ha già calcato i campi da calcio italiani militando nella Pink Bari per metà della stagione in corso, dopo aver giocato negli anni passati in vari campionati europei, vestendo fra l’altro la maglia del Polonia Poznań nella Top League. Appena ricevuto il benvenuto di casa ACF, Siejka dichiara: “La squadra mi ha accolto bene, spero che troveremo un linguaggio comune. Farò del mio meglio come giocatrice per aiutare a raggiungere l'obiettivo di quest'anno”. La giocatrice sarà a disposizione di mister Emiliano Testini già a partire dal prossimo match in programma".

"Dopo il rinvio dello scontro di Coppa Italia contro la Ternana, niente da fare nemmeno per il derby ACF Arezzo – Perugia. Il Dipartimento Calcio Femminile comunica il rinvio d’ufficio della gara in programma domenica 9 gennaio fra le mura amiche per le citte amaranto, in seguito alla segnalazione di positività al Covid-19 da parte della società del capoluogo umbro. Anche stavolta la sfida è rimandata a data da destinarsi".

fonte foto e articolo: Ufficio Stampa ACF Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Calcio femminile, ufficiale l'ingaggio della portiera Siejka. Rinviato il match contro il Perugia

ArezzoNotizie è in caricamento