rotate-mobile
Calcio

Arezzo femminile, le parole dell'allenatore Testini alla vigilia del match contro il Fiamma Monza

Quella di domenica 30 gennaio (calcio d'inizio ore 14.30) sarebbe l'ultima giornata del girone di andata, ma le amaranto devono recuperare il derby con il Perugia

Domenica 30 gennaio l'ACF Arezzo affronterà il FiammaMonza nella quindicesima giornata di campionato. La prima metà della competizione che vede le citte amaranto protagoniste del girone A sarebbe giunta al termine, se non ci fosse da recuperare il derby contro il Perugia, uno dei match più attesi dell'anno.

"Il ritorno sarà un altro campionato, tante squadre si sono rinforzate in un girone già molto competitivo e complesso", commenta mister Emiliano Testini. "L'Arezzo dovrà continuare nel proprio percorso di crescita, lavorando ogni giorno con grande dedizione. Non esistono partite facili. Ciascuna gara va giocata con attenzione e preparazione, cercando di concedere il meno possibile e sfruttare al massimo le occasioni che ci vengono offerte".

Riguardo a Katarzyna Siejka e Gaia Mastel, i due acquisti amaranto del mercato di gennaio, Testini dichiara: "Siejka è arrivata dalla Pink Bari dopo che Valgimigli, durante l'incontro con il Genoa, ha riportato un infortunio al polpaccio. Spero che Alice rientri presto e mi auguro di avere tutti i nostri portieri a disposizione. Mastel serviva per ultimare un reparto offensivo che per gran parte del campionato non è mai stato al completo, considerate le varie problematiche legate agli infortuni. Fortunatamente stiamo recuperando alcune calciatrici come Carrozzo, Lulli e Costantino. Questo ci fa ben sperare in un girone di ritorno dove si vedranno match completamente diversi".

fonte foto e articolo: Ufficio Stampa ACF Arezzo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo femminile, le parole dell'allenatore Testini alla vigilia del match contro il Fiamma Monza

ArezzoNotizie è in caricamento