rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo femminile travolge il Caprera 5-1

Vittoria in scioltezza per le amaranto contro il fanalino di coda della classifica. Doppietta di Razzolini, esordio per Siejka

L'ACF Arezzo rifila un netto 5-1 al fanalino di coda Caprera nel primo match del 2022 al "Città di Arezzo". La gara si mette subito bene per le amaranto, che sbloccano il punteggio dopo appena 6' con Orlandi su calcio di rigore. Al 13' arriva il raddoppio: corner corto di Vicchiarello per Mastel, palla a Zelli al limite dell'area e destro di prima intenzione della numero 22 che termina alle spalle di Rossetti. Il Caprera ha un moto d'orgoglio al 25', quando Manea spiazza Aliquò su rigore, concesso per fallo di Ferretti su Caccamo, firmando il 2-1. L'Arezzo torna in attacco e, dopo aver colpito due legni con Vicchiarello, sigla il 3-1 con Razzolini a 2' dall'intervallo. La seconda frazione di gioco, aperta con l'esordio di Siejka (subentrata in porta ad Aliquò), è una pura formalità per la formazione di Testini, che arrotonda grazie alle reti di Razzolini su rigore al 60' e Vicchiarello con un pallonetto al 70'. L'Arezzo sale a quota 31 punti, a +5 sul Pinerolo, seppur con tre gare disputate in più.

ACF Arezzo - Caprera, il tabellino della partita

ACF Arezzo - Caprera 5-1

ACF AREZZO: Aliquò (59' Siejka), Orlandi, Razzolini (71' Carrozzo), Verdi, Gnisci, Zelli, Mastel, Pasquali (67' Cirri), Vicchiarello (72' Sabia), Ferretti (77' Lulli), Lorieri. A disp. Siejka, Zijlma, Carrozzo, Sabia, Cirri, Fratini, Lulli. All.: Testini.

CAPRERA: Rossetti, Escuer, Elson, Gaglio, Manea, Barbasso (Popescu), Fabregat, Diaz Lopez (47' Spinelli), Trofimov, Gonzales, Caccamo. A disp. Popescu, Spinelli, Voinea. All.: Fascia.

Arbitro: Gian Luca Frizza, coad. da Ardi Veli e Riccardo Cheli

Reti: 7' rig. Orlandi (A), 13' Zelli (A), 26' rig. Manea (C), 43' Razzolini (A), 60' rig. Razzolini (A), 70' Vicchiarello (A)

Note: ammonita Orlandi (A); espulsa Popescu (C)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo femminile travolge il Caprera 5-1

ArezzoNotizie è in caricamento