rotate-mobile
Calcio

Gambale apre, Tonso risponde: 1-1 tra Aquila Montevarchi e Vis Pesaro

Molto bene i rossoblù nel primo tempo, ma nella ripresa crescono i marchigiani e a 2' dal termine Saccani si divora l'1-2

Dopo due vittorie consecutive l'Aquila Montevarchi impatta 1-1 al "Mannucci" con l'ostica Vis Pesaro in una partita dai due volti. Nel primo tempo meglio i rossoblù, che tengono continuamente il pallino del gioco e si rendono pericolosi con varie conclusioni, seppur tutte controllate da Farroni o difettose di mira, mentre la Vis Pesaro non si fa praticamente mai vedere dalle parti di Giusti. Ad inizio ripresa l'Aquila colpisce: Bassano recupera palla in mediana e serve sulla sinistra Barranca, il quale crossa al centro per Gambale che schiaccia di testa per l'1-0. Ottava rete in campionato per il numero 9 valdarnese. Il gol subìto e il triplo cambio ordinato da mister Banchini al 61' scuotono la Vis Pesaro, che va vicina al pareggio in due circostanze con Rossi, poi con Saccani. Al 74' arriva il gol dell'1-1, di pregevole fattura, firmato da Tonso. Gli ospiti chiudono in crescendo, mettendo alle strette l'Aquila e andando ad un passo dalla vittoria a 2' dal termine, quando Saccani si divora l'1-2 a tu per tu con Giusti. Per l'Aquila Montevarchi un buon pareggio, che permette ai rossoblù di presentarsi con fiducia alla prossima sfida contro il forte Cesena.

Aquila Montevarchi - Vis Pesaro, il tabellino della partita

Aquila Montevarchi - Vis Pesaro 1-1

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Martinelli; Lischi, Amatucci, Mercati (84' Dutu), Bassano; Barranca; Jallow, Gambale. A disp.: Rinaldi, Lunghi, Poggesi, Carpani, Senzamici, Doratiotto, Intinacelli, Mionic. All. Malotti.

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Manetta (70' Marcandella), Gavazzi, Cusumano; Piccinini, Coppola, Rossi (86' Besea), Astrologo (61' Tonso), Rubin; Cannavò (61' De Respinis), Gucci (61' Saccani). A disp.: Campani, Pinelli, Di Sabatino, Carnicelli, Pellizzari, Accursi. All. Banchini.

Arbitro: Mirabella di Napoli, coad. da Romano di Isernia e Fumarulo di Barletta

Reti: 56' Gambale (M), 74' Tonso (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambale apre, Tonso risponde: 1-1 tra Aquila Montevarchi e Vis Pesaro

ArezzoNotizie è in caricamento