rotate-mobile
Calcio

Montevarchi, il presidente Livi dopo la retrocessione: "Tanti errori commessi. Ce ne assumiamo le responsabilità"

I rossoblù lasciano la Serie C. Affranto il numero 1 del club

Sconfitta fatale per il Montevarchi contro l'Alessandria. Dopo due stagioni, finisce l'avventura in Serie C dei rossoblù, retrocessi matematicamente con una giornata d'anticipo. Affranto, in sala stampa, il presidente Angelo Livi.

"Inutile fare discorsi adesso, voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sempre sostenuto - ha esordito - la retrocessione non arriva dopo la partita con l'Alessandria ma è figlia di un accumulo di errori di cui ci assumiamo pienamente la responsabilità. In questo momento sono molto amareggiato, è stata un'annata difficile, vissuta a tutto tondo ma non è il caso di parlare del passato.

Livi si è poi soffermato sul futuro del club: "La società si riunirà a breve e vedremo cosa mettere sul piatto. Ci chiariremo e torneremo a farci sentire. Amo il mio paese e questi colori, la retrocessione lascia scorie incredibili e ce ne accorgeremo strada facendo. Dobbiamo restare uniti e accettare qualsiasi decisione ognuno di noi prenderà. Mi auguro che tutto ciò che abbiamo fatto in questi dieci anni non sia dimenticato e allo stesso tempo vorrei rivedere al più presto il Montevarchi con un progetto che ci possa riportare a risultati positivi. I ragazzi sono in lacrime, io le trattengo per mera fortuna. Come presidente sono il primo responsabile di questa retrocessione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, il presidente Livi dopo la retrocessione: "Tanti errori commessi. Ce ne assumiamo le responsabilità"

ArezzoNotizie è in caricamento