rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Aquila Montevarchi-Pistoiese 1-1, Malotti: "Era fondamentale non perdere"

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù nel post-partita

Secondo pareggio consecutivo per l'Aquila Montevarchi. Dopo lo 0-0 di Olbia, i rossoblù hanno impattato 1-1 al "Brilli Peri" con la Pistoiese (leggi qui) in quello che rappresentava a tutti gli effetti uno scontro diretto per l'obiettivo salvezza. Questo il commento di Roberto Malotti, allenatore degli aquilotti, al termine del match:

"È stata una bella partita in cui si sono viste due squadre che hanno provato a vincere fino alla fine. Abbiamo incontrato una squadra in salute, che per i 20' finali del primo tempo ci ha messo anche in difficoltà. Nei primi 20' avremmo potuto chiudere la partita, eravamo partiti benissimo, poi abbiamo un po' perso le misure e i centrocampisti si sono abbassati troppo. Nel secondo tempo ci siamo sistemati, abbiamo cambiato modulo e alcuni giocatori e la squadra si è ripresa.

Tutte le partite d'ora in poi saranno battaglie come quelle di oggi. Probabilmente due mesi fa questa partita l'avremmo persa: siamo cresciuti molto e siamo stati bravi ad assorbire il rigore senza buttarci giù. Sarebbe stato meglio vincere, ma era fondamentale non perdere.

Jallow è demoralizzato. È in un periodo no e trova difficoltà a segnare, ma si muove bene, dà una mano alla squadra e oggi è stato sfortunato. Io mi auguro di trasmettergli serenità perché deve stare tranquillo ed è in grande condizione, deve lasciare da parte il fatto di voler segnare per forza e guardare alla prestazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi-Pistoiese 1-1, Malotti: "Era fondamentale non perdere"

ArezzoNotizie è in caricamento