rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi: la vigilia della gara contro il Modena, tra infortuni e Nazionali

La squadra di Malotti attesa da una sfida difficile, sia per la forza dell'avversario che per le numerose defezioni

Conto alla rovescia per l'ottava giornata del campionato di Serie C, girone B, che vedrà, tra le altre gare, l'Aquila Montevarchi affrontare sul neutro del "Mannucci" di Pontedera il Modena, quinto in classifica e una delle compagini più attrezzate del girone.

Una partita dall'alto coefficiente di difficoltà per i rossoblù, reduci dal 2-2 subìto in rimonta a Carrara che ha comunque permesso agli uomini di Malotti di tornare a fare risultato dopo tre sconfitte consecutive: il Modena viene da due vittorie contro Cesena e Lucchese e in queste prime 8 giornate ha perso soltanto una volta, in casa contro l'Entella. Inoltre, a complicare i piani degli aretini (che tornano ad affrontare il Modena dopo 21 anni nell'allora Serie C1), ci sono le assenze pesanti di ben 4 pedine fisse o quasi dello scacchiere tattico di Malotti: non saranno del match Lischi e Casiello per infortunio (oltre al lungodegente Biagi), mentre Rinaldi e Dutu in quanto convocati dalle rispettive Nazionali under 20 di Italia e Romania.

Per l'Aquila Montevarchi servirà una partita di grande intensità e sacrificio: caratteristiche che la rosa ha nelle corde e che in questo momento delicato diventano fondamentali per affrontare con compattezza e solidità un avversario oggettivamente superiore sul piano tecnico e, soprattutto, in quanto ad esperienza. 

Di seguito la lista dei convocati dell'Aquila Montevarchi per la gara di domani, nella quale figurano il 2004 Poggesi e il 2003 Occhiolini, oltre al rientrante Martorelli:

PORTIERI: Ciabattini, Giusti

DIFENSORI: Achy, Martinelli, Tozzuolo, Senzamici, Bassano, Poggesi

CENTROCAMPISTI: Mercati, Amatucci, Carpani, Intinacelli, Mionic, Martorelli, Occhiolini

ATTACCANTI: Gambale, Barranca, Lunghi, Jallow, Doratiotto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi: la vigilia della gara contro il Modena, tra infortuni e Nazionali

ArezzoNotizie è in caricamento