rotate-mobile
Calcio

Montevarchi, Malotti shock alla vigilia della sfida con la Vis Pesaro: "Il problema sono io"

Il tecnico dei valdarnesi ha avuto alcuni problemi di salute negli ultimi mesi. "Al momento non sono in grado di dare quello che ci si aspettava"

Con sei sconfitte nelle ultime sei gare ed un'attuale pericoloso penultimo posto in classfiica, la sfida di domani contro la Vis Pesaro al Brilli Peri (calcio d'inizio ore 14.30) rappresenta, per l'Aquila Montevarchi, l'opportunità di dare una svolta ad un inizio di stagione piuttosto complicato sul piano dei risultati. A tenere banco nelle ultime ore in casa valdarnese, però, sono le dichiarazioni rilasciate di mister Roberto Malotti all'emittente Teletruria.

"Credo che in questo momento i problemi del Montevarchi siano altri, a cominciare dall'allenatore: i ragazzi stanno facendo più del massimo - ha affermato il tecnico rossoblù, che negli ultimi mesi ha dovuto far fronte a diversi problemi di salute - ma la gestione di quest'anno è anomala perché la squadra si ritrova spesso senza il primo allenatore, lavorando quasi esclusivamente con Bencivenni, che sta facendo anche cose importanti. Quello che ci si aspettava da Malotti, in questo momento non sono in grado di darlo. La cosa che mi fa più stare male è che ad ora non posso aiutare la squadra ed i ragazzi come sono abituato a fare normalmente. Speravo che le cose migliorassero, invece non è così e quindi ci saranno da fare delle valutazioni. Le prestazioni della squadra sono importanti, però nei particolari mi sembra che manchi l'attenzione che solitamente si ritrova in allenamenti come abbiamo sempre fatto. Credo che in questo momento la squadra abbia bisogno innanzitutto di un allenatore che sia Malotti, se si rimette, o Bencivenni con pieni poteri o qualsiasi altro allenatore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, Malotti shock alla vigilia della sfida con la Vis Pesaro: "Il problema sono io"

ArezzoNotizie è in caricamento