rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi all'ostacolo Imolese. Recuperati Bassano, Casiello e Lischi

I rossoblù in campo domani, domenica 14 novembre, al "Mannucci" contro un avversario molto ostico. Fondamentale una reazione dopo la brutta sconfitta di Lucca

Partita molto insidiosa quella che attende l'Aquila Montevarchi domani, domenica 14 novembre, al "Mannucci" di Pontedera contro l'Imolese. L'avversaria di turno, infatti, è reduce da una prima parte di stagione importante, che le ha permesso di collocarsi al settimo posto in classifica alle spalle delle 6 "big", vantando inoltre il terzo miglior attacco del girone con ben 22 reti segnate in 13 partite. I rossoblù arrivano a questa sfida con tanta voglia di rivalsa dopo il pesante ko subito domenica scorsa in casa della Lucchese, alla caccia di tre punti che permetterebbero di respirare, evitando di restare invischiati nei bassifondi della classifica. 

Finalmente due buone notizie dall'infermeria per mister Malotti, che per la sfida domani pensa di riproporre la difesa a 3 dopo alcune gare giocate a 4: recuperano Bassano, Lischi e Casiello, con i primi due probabilmente già nell'undici iniziale. Indisponibili soltanto il lungodegente Biagi e lo squalificato Dutu.

Di seguito l'elenco dei convocati per la partita di domani:

PORTIERI: Rinaldi, Giusti

DIFENSORI: Achy, Martinelli, Tozzuolo, Bassano

CENTROCAMPISTI: Mercati, Casiello, Amatucci, Martorelli, Lischi, Boncompagni, Carpani, Intinacelli, Mionic

ATTACCANTI: Gambale, Barranca, Lunghi, Jallow, Doratiotto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi all'ostacolo Imolese. Recuperati Bassano, Casiello e Lischi

ArezzoNotizie è in caricamento