L'Aquila Montevarchi concede il bis. 2-0 alla Fermana
Tre punti fondamentali per i rossoblù contro una diretta concorrente. Decidono Sorrentino e Carpani
Nel recupero della ventiduesima giornata di Serie C girone B l'Aquila Montevarchi regola 2-0 la Fermana, dando seguito al successo di domenica con l'Ancona Matelica e salendo a +3 sull'ultimo posto della zona playout, occupato proprio dalla formazione di Giancarlo Riolfo. Rossoblù in vantaggio con Sorrentino sul finire di un primo tempo giocato per larga parte in attacco. Nella ripresa i ruoli si invertono ed è invece la Fermana a fare la partita, riuscendo a rendersi pericolosa prima con Scrosta (traversa) poi con Pannitteri (palo). Con un pizzico di fortuna l'Aquila Montevarchi mantiene il gol di vantaggio e nel recupero mette la vittoria in cassaforte con il calcio di rigore di Carpani. Domenica 27 febbraio rossoblù in trasferta ad Olbia.
Aquila Montevarchi - Fermana 2-0, il tabellino della partita
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Tozzuolo, Mercati, Dutu, Gambale, Sorrentino, Barranca, Boccadamo, Chiesa, Giordani. A disp.: Valentini, Martinelli, Lunghi, Lischi, Jallow, Carpani, Intinacelli, Boiga, Mionic. All.: Roberto Malotti.
FERMANA: Ginestra, Rossoni, Parodi, Urbinati, Cognini, Scrosta, Capece, Graziano, Simonelli, Pannitteri, Blondett. A disp.: Moschin, Spedalieri, Marchi, Sangiorgi, Bugaro, Giannò, Kyeremateng, Frediani, Pistolesi, Mbaye, Molinaro, Tassi. All.: Giancarlo Riolfo.
Arbitro: Mastrodomenico di Matera
Reti: 41' Sorrentino, 92' rig. Carpani