rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Aquila Montevarchi, due nuovi acquisti dalla Reggiana e dal Genoa Primavera

Dagli emiliani ecco il difensore centrale Denis Chiesa, dai liguri l'esterno alto Nicolas Boiga. I due sono già a disposizione di mister Malotti

Doppio importante rinforzo per l'Aquila Montevarchi, che comunica l'acquisto in prestito del centrale difensivo classe 2001 Denis Chiesa, dalla Reggiana, e dell'esterno alto del 2002 Nicolas Boiga, proveniente dal Genoa Primavera.

Come riporta aquilamontevarchi.it, "il difensore ha all’attivo oltre 90 presenze in serie D con la maglia del Belluno. Da questa stagione fa parte della rosa della capolista Reggiana con la quale ha collezionato 2 presenze tra i professionisti". "L'esterno - invece - ha giocato questa prima parte di stagione con la maglia della primavera del Genoa mentre, nella stagione precedente ha disputato 32 partite con la maglia del Vado in Serie D collezionando due reti e un assist. Nicolas, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha vestito anche la maglia della nazionale Under 18 collezionando 9 presenze con un gol e due assist".

I due calciatori sono già a disposizione di mister Malotti, arruolabili per la partita di domenica 30 gennaio contro il Pontedera al "Brilli Peri".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi, due nuovi acquisti dalla Reggiana e dal Genoa Primavera

ArezzoNotizie è in caricamento