rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi pronta per la difficile trasferta ad Ancona. Rientrano Rinaldi e Dutu

I rossoblù scenderanno in campo nello stadio che li ha visti esordire in questa stagione in Coppa Italia. Appuntamento a domani, sabato 16 ottobre, ore 17.30

Gara abbastanza proibitiva per l'Aquila Montevarchi, che domani, sabato 16 ottobre (ore 17.30), scenderà in campo per la nona giornata di Serie C girone B allo "Stadio del Conero" di Ancona contro la forte formazione locale, reduce da una sconfitta per 2-0 col Cesena ma terza in classifica e tra le squadre più attrezzate del campionato. I rossoblù vengono dalla splendida vittoria sul Modena, fondamentale sia per la classifica che per il morale dopo un filotto di risultati negativi, e tornano, dopo due mesi, nello stadio che li ha visti cominciare la stagione 2021/22 con una sconfitta a testa altissima ai rigori in Coppa Italia, ovviamente contro l'Ancona Matelica.

Mister Malotti, rispetto alla gara contro il Modena, avrà di nuovo a disposizione il portiere Rinaldi e il difensore Dutu, di ritorno dalle rispettive nazionali, mentre sono ancora indisponibili Casiello e Lischi, oltre al lungodegente Biagi. Per l'Aquila Montevarchi si prospetta una partita di grande attenzione in fase difensiva al fine di limitare l'enorme potenziale offensivo dell'Ancona Matelica, che ha il suo punto di forza nelle ali Rolfini e Sereni, autori rispettivamente di 4 e 5 reti finora, con il secondo attuale capocannoniere del girone B.

Di seguito l'elenco dei convocati per la gara di domani:

PORTIERI: Rinaldi, Giusti

DIFENSORI: Achy, Martinelli, Tozzuolo, Dutu, Poggesi, Bassano

CENTROCAMPISTI: Mercati, Amatucci, Martorelli, Carpani, Intinacelli, Mionic

ATTACCANTI: Gambale, Barranca, Lunghi, Jallow, Doratiotto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi pronta per la difficile trasferta ad Ancona. Rientrano Rinaldi e Dutu

ArezzoNotizie è in caricamento