rotate-mobile
Calcio

L'Acf Arezzo riparte: 2-1 in casa dell'Apulia Trani

Le amaranto tornano a vincere dopo due sconfitte consecutive. Ceccarelli e Zazzera indirizzano la gara già nel primo tempo

Dopo due sconfitte consecutive torna a fare bottino pieno l'Acf Arezzo, corsaro sul campo del fanalino di coda Apulia Trani. Avvio coi fiocchi delle amaranto, che passano in vantaggio dopo neanche un giro d'orologio con Ceccarelli, lanciata in profondità a tu per tu col portiere. Il gol immediato carica l'Acf, che al 10' va ad un passo dal raddoppio con Bassano, il cui diagonale di fronte a Raicu colpisce in pieno il palo. L'appuntamento, per le aretine, è soltato rimandato, in quanto alla mezz'ora Zazzera insacca alle spalle del portiere avversario con un gran sinistro dal limite. L'Apulia Trani si fa vedere solo nel finale di frazione con Sgaramella che conclude di poco fuori alla sinistra di Sacchi. Al 55' le padroni di casa riescono comunque ad accorciare le distanze su calcio di rigore, trasformato da Morreale. L'Acf non accusa il colpo e gestisce senza rischiare niente fino al triplice fischio, nonostante l'espulsione per somma di ammonizioni di Razzolini all'89'. Ripartono le ragazze di Testini.

Apulia Trani - ACF Arezzo 1-2, il tabellino della partita

APULIA TRANI: Raicu, Morreale, Sgaramella, Arrabal Perez (19' Cochis), Crespi, Lissom Matip, Morucci, Vazquez, Manno, Riboldi, Speranza. A disp: Trentadue, Ruotolo, Ventura, Corvasce, De Zio, Buttiglione, Sammarco All: Curci.

ACF AREZZO: Sacchi, Costantino, Binazzi, D'Alessandro (61' Tuteri), Lorieri; Paganini, Vicchiarello, Razzolini; Zazzera, Bassano, Ceccarelli (73' Gnisci). A disp: Nardi, Soro, Pasquali, Pirriatore, Lulli, Fortunati, Tidona. All: Testini.

Reti: 1' Ceccarelli, 31' Zazzera, 55' Morreale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acf Arezzo riparte: 2-1 in casa dell'Apulia Trani

ArezzoNotizie è in caricamento