rotate-mobile
Calcio

L'ACF Arezzo cede 1-2 alla Ternana: non basta Razzolini

Amaranto ko al Comunale nel posticipo della 7ª giornata. Le umbre trovano la zampata vincente nella ripresa

Posticipo amaro per l'ACF Arezzo, che perde 1-2 al Comunale contro la Ternana e resta fermo a quota 8 punti in classifica, a +4 sulla zona retrocessione. Le umbre aprono le marcature al 18': Vigilucci ci prova dalla distanza, Sacchi respinge corto e Tarantino è la più lesta a ribattere in rete. La reazione delle amaranto è immediata, tanto che già al 21' Razzolini firma la rete del pareggio con un gran destro da fuori che si insacca a fil di palo. Il primo tempo si chiude così in parità. Il gol-partita arriva poco dopo l'ora di gioco, con Lombardo che approfitta di un errore difensivo delle aretine e batte di testa Sacchi. La Ternana torna a casa con i tre punti in tasca. Per l'ACF prossimo impegno domenica prossima sul campo del Chievo Verona.

ACF Arezzo - Ternana 1-2

ACF AREZZO: Sacchi, Tuteri, Lorieri, Binazzi, Costantino (66’ Fortunati), Paganini (77’ Pirriatore), Razzolini, Vicchiarello, Bassano (77’ Lulli), Ceccarelli (64’ Gnisci), Zazzera. A disposizione: Nardi, Soro, Pasquali, D’Alessandro, Tidona. Allenatore: Emiliano Testini.

TERNANA: Ghioc, Pacioni, Di Criscio, Spyridonidou, Torres Pallares, Labate, Vigilucci (88’ Aldini), Tarantino (83’ Capitanelli), Nefrou (58’ Lombardo), Massimino, Fusar Poli. A disposizione: De Bona, Capitanelli, Imprezzabile, Quirini, Maffei. Allenatore: Fabio Melillo.

RETI: 18' Tarantino, 21' Razzolini, 65' Lombardo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ACF Arezzo cede 1-2 alla Ternana: non basta Razzolini

ArezzoNotizie è in caricamento