rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Calcio

Acf Arezzo, Testini guarda il bicchiere mezzo pieno: "Ottima prova, in casa il Ravenna ha dato filo da torcere a tante"

1-1 tra le romagnole e le amaranto. Domenica prossima l'ultima gara del girone d'andata contro la Lazio capolista

L'Acf Arezzo torna con un punto in tasca dalla trasferta di Ravenna, conclusa con un 1-1 finale che permette alle amaranto di muovere la classifica dopo il ko casalingo contro il Napoli. Un pareggio accolto con positività dal tecnico Emiliano Testini:

"La squadra ha fatto un'ottima partita - ha dichiarato il mister dell'ACF a fine gara - è andata in vantaggio ed ha gestito la gara su un campo veramente al limite della praticabilità, anche nel rispetto delle ragazze che rischiano di farsi male. Fino ad oggi il Ravenna ha costruito gran parte del suo percorso in casa, dove ha dimostrato di fare molto bene anche contro squadre d'alta classifica. Credo che oggi l'Arezzo abbia dimostrato di essere in partita, di saper tenere alta l'intensità e di sacrificarsi. Purtroppo abbiamo subìto gol su calcio piazzato ed usciamo con un punto, ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno. Sono contento della prova di tutte le ragazze, in particolare per Cortesi, che ha giocato dall'inizio dopo un lunghissimo stop, e per Fortunati che è entrata a gara in corso ed ha fatto bene".

Domenica prossima le aretine affronteranno la capolista Lazio al Città di Arezzo per l'ultima gara del girone d'andata di Serie B.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acf Arezzo, Testini guarda il bicchiere mezzo pieno: "Ottima prova, in casa il Ravenna ha dato filo da torcere a tante"

ArezzoNotizie è in caricamento