rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Pier Luigi da Palestrina

Sereni già in gruppo. Così l'Arezzo prepara il derby con il Siena

E' tornato in gruppo anche Basit. Confermato il 4-3-1-2. Belloni in grande spolvero e due ballottaggi in mediana.

Primo allenamento agli ordini di Dal Canto per Samuele Sereni che dopo la firma con il Cavallino ha aperto la sua terza esperienza con l'Arezzo. Il terzino classe 1988 ha preso parte alla partitella disputata sul campo in erba artificiale del Buonconte da Montefeltro. La neve caduta nelle ultime ore aveva reso troppo pesante il campo Lebole. Da qui la scelta di  spostare la sudata di questo pomeriggio e quella di domani pomeriggio sul terreno con fondo sintetico.

Arezzo, allenamento sul sintetico in vista del Siena

Dopo il riscaldamento Dal Canto ha distribuito le casacche dividendo in due gruppi gli uomini a sua disposizione tra cui Basit, tornato ad Arezzo dopo le visite mediche con il Genoa. Da una parte ecco quella che potrebbe essere laformazione titolare del derby. Difesa a quattroformata da Luciani, Pelagatti, Pinto e Sala. A centrocampo Salifu si è posizionato al centro del reparto supportato da Foglia e Benucci con Serrotti trequartista alle spalle di Cutolo e Brunori.
Dall'altra parte spazio a Borghini nelle vesti di terzino destro, Sereni a sinistra, Basit e Burzigotti coppia centrale di difesa. Centrocampo con Remedi, Sbarzella, Tassi e Belloni pronto a innescare Zini e Persano.

Nel secondo tempo spazio a Foglia come play basso a centrocampo con Serrotti e Remedi con Belloni alle spalle del tandem offensivo. In evidenza nella partitella in famiglia oltre a capitan Cutolo anche Persano e Belloni che sembra essersi ristabilito. Lavoro differenziato per Buglio e Choe. Domani allenamento sempre sul sintetico alle 14:30 al quale, salvo sorprese, prenderanno parte anche gli ultimi acquisti Butic e Rolando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sereni già in gruppo. Così l'Arezzo prepara il derby con il Siena

ArezzoNotizie è in caricamento