rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Giotto / Via Antonio Gramsci

Semifinale playoff contro il Gavorrano anticipata al sabato sera

La finale dei playoff si giocherà invece domenica 29 maggio tra le due squadre che avranno vinto la semifinale

L'Arezzo giocherà la semifinale playoff in casa contro il Gavorrano. Per gli amaranto, che hanno chiuso al terzo posto, c'è il vantaggio del fattore campo e dei due risultati su tre. In caso di pareggio al 90' e poi al 120', infatti, sarà decisivo il miglior piazzamento in classifica. Idem per l'altra semifinale che vedrà affrontarsi Poggibonsi e Pianese.

La partita, dopo accordo tra le due società, è in calendario per sabato prossimo, 21 maggio, alle ore 20.30. La finale dei playoff si giocherà invece domenica 29 maggio tra le due squadre che avranno vinto la semifinale. 

Per quanto riguarda i playout, nel girone E si disputerà un solo spareggio salvezza, anche questo in gara secca. Il Rieti ospiterà il Foligno e conquisterà la permanenza in serie D anche in caso di parità. Gli umbri si sono guadagnati l'ultima chance grazie alla vittoria di ieri contro l'Unipomezia, che ha visto allargarsi la forbice dalle sestultime (Sangiovannese e Scandicci) a 10 punti ed è quindi retrocessa direttamente insieme a Pro Livorno e Cannara. 

Il campionato, come noto, lo ha vinto il San Donato. Ieri l'ultima vittoria contro il Cannara, conquistata di misura grazie a un gol di Marzierli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale playoff contro il Gavorrano anticipata al sabato sera

ArezzoNotizie è in caricamento