rotate-mobile
Calcio Santa Firmina-Bagnoro

Santa Firmina, sorridono solo i Giovanissimi Regionali

Il report settimanale della società gialloverde.

La prima squadra cade in casa contro il Guazzino per 2-1. Vantaggio gialloverde firmato da Ciabattini che riceve un cartellino rosso per fallo di reazione prima dell’intervallo. Nella ripresa gli ospiti riescono a conquistare i tre punti. Domani a impegno esterno sul campo del Montecchio.

Pari per 2-2 per la Juniores contro la Castiglionese. In gol Servet e Cecconi. Prossimo avversario la Castelnuovese in trasferta con l’obiettivo di tornare a raccogliere i tre punti.

Pari per 2-2 degli Allievi Regionali contro l’Atletica Castello con reti di Romanò e Galeotti. Purtroppo un rigore fallito sul 2-1 ha negato il successo. Prossimo avversario la Rignanese in trasferta per uno scontro diretto importante.

Bella vittoria dei Giovanissimi Regionali in casa dell’Atletica Castello per 2-0 con le reti di Seri e Tozzi. Tre punti in attesa dell’Audax Rufina che affronterà nel prossimo turno i gialloverdi. Obiettivo tre punti per il Santa Firmina contro una formazione che staziona nei bassifondi della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, sorridono solo i Giovanissimi Regionali

ArezzoNotizie è in caricamento