Giovedì, 17 Giugno 2021
Calcio

Santa Firmina, il programma del prossimo turno con tanti big match

Tutte le partite in calendario delle giovanili gialloverdi.

Alessandro Mariottini

Dopo il pari interno contro la Voluntas Trequanda per 0-0, i gialloverdi di mister Squillantini andranno a far visita nel prossimo turno alla Poliziana quarta della classe. Al momento la prima squadra vanta quattro punti sulla zona rossa che significa playout.

Impegno di rilievo per la Juniores. I ragazzi di mister Butteri dovranno fare visita alla capolista Orange Don Bosco che ha un solo punto di margine sulla seconda. L'impegno in trasferta arriva dopo il pari interno per 1-1 contro il Falterona con la rete di Tiezzi.

Gli Allievi Regionali sbancano Castiglion Fiorentino di misura con la rete di Romanò. Prossimo avversario sarà il Firenze Ovest che verrà in terra aretina. I gialloverdi di Nardin vogliono consolidare la terza posizione in classifica contro i fiorentini che stazionano a metà graduatoria.

Gli Allievi B nel girone di merito pareggiano in casa del Siena Nord per 2-2 con le reti di Garbinesi e Zichi. Prossimo avversario sarà il San Miniato per uno scontro diretto tra due formazioni in cerca del rilancio verso i piani alti.

I Giovanissimi Regionali pareggiano 1-1 in casa contro l'Impruneta Tavarnuzze con la rete di Vannini. I ragazzi di Mariottini nel prossimo turno andranno a fare visita alla Sinalunghese. Per i Giovanissimi B, inseriti nel girone di merito, dopo la vittoria per 1-0 in casa del Cortona Camucia con gol di Tacchini, c'è in calendario la sfida casalinga contro la Sangiovannese. La prima della classe che riceverà la terza per un autentico big match.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, il programma del prossimo turno con tanti big match

ArezzoNotizie è in caricamento