rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Santa Firmina, i risultati dell'ultimo fine settimana

Bene le formazioni della scuola calcio e la Juniores. Il report settimanale

La prima squadra incappa in una sconfitta per 4-1 in casa dell'Atletico Piazze. Sono cinque i punti di margine sui playout a due giornate dal termine. Adesso la sosta di due settimane con il Terontola in casa alla ripresa il 28 aprile per l'ultimo match casalingo della stagione.
Bella vittoria della Juniores che in casa supera il Rassina con un netto 4-1 che porta le firme di Tiezzi (2), Buliuta e Donati. Prossimo impegno sabato in casa della Fratta Santa Caterina, formazione che staziona nei bassofondi della graduatoria.
Gli Allievi Regionali cadono 2-1 in casa della Sangiovannese. Un passo falso che tiene i gialloverdi al quarto posto in attesa di affrontare la capolista Bibbiena.
Passo falso degli Allievi B che cadono nel derby contro l’Olmoponte per 3-1. Di Garbinesi il gol della bandiera. Prossima sfida interna contro il Siena Nord, fanalino di coda del girone di merito, con l’obiettivo di tornare a correre.
I Giovanissimi Regionali vincono in casa contro il Barberino per 1-0. Tre punti che servono a risalire in graduatoria in attesa della sfida contro la capolista Sangiovannese.
Bella vittoria dei Giovanissimi B in casa del Bibbiena per 2-0 con reti di Tacchini e Micheli. Una vittoria importantissima in attesa di affrontare il Cortona Camucia per tenere il passo della capolista Montevarchi.
Bella prova degli Esordienti 2006 che pareggiano contro l’Aquila Montevarchi. I rossoblu passano in vantaggio nel primo tempo meritatamente. Nella seconda frazione di gioco bella prova dei nostri ragazzi che segnano il gol vittoria della ripresa. Nel terzo tempo ecco un bel 0-0.
Netto successo per gli Esordienti 2007 che superano il Tegoleto con i parziali di 3-0, 0-0 e 2–0.
Bella prova dei Pulcini 2008 che nella sesta giornata di campionato superano il Foiano 8-1 con i parziali di 2-0, 3-1 e 3-0. Autori dei gol Nocenti (3), Tiribocchi, Politici, Bartolini, Del Pizzo e Brahimaj.
I Pulcini 2009 superano il Foiano 6-0 grazie ai parziali di 2-0, 1-0 e 3-0 con reti Rogialli (2), Renzi (2), Checcaglini e Cutini.
Bella prova per i nostri 2010 che passano contro l’Olmoponte con i punteggi di 2-1, 1-0 e 0-1 con gol di Tagliaferri, Riccardo Marchi, Elia Marchi. Una partita difficile ma ben giocata dai baby gialloverdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, i risultati dell'ultimo fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento