Calcio

Giovanissimi ed Esordienti tengono in alto il Santa Firmina

I risultati e i prossimi impegni delle formazioni gialloverdi.

Deve registrare una battuta d’arresto la prima squadra del Santa Firmina che cade in casa del Cetona per 2-1. Un ko in uno scontro diretto che tiene i gialloverdi di Squillantini nei bassifondi e che adesso saranno chiamati a riscattarsi quanto prima contro l’Atletico Piazze in casa.

Pari interno per la Juniores che impatta per 1-1 contro la Fratta Santa Caterina con gol di Cecconi. Prossimo avversario sarà il Pieve al Toppo che vanta solo tre punti di ritardo sui gialloverdi.

Gli Allievi Regionali in casa della capolista Bibbiena per 2-0. Prossimo avversario per riprendere la corsa e provare a insidiare le posizioni nobili sarà il Valdarno, penultimo della classe.

Niente da fare per gli Allievi B che hanno dovuto arrendersi all'impraticabilità di campo. La partita con l'Olmoponte è stata interrotta al 50' sul punteggio di 0-0. I gialloverdi dal 30' del primo tempo erano con un uomo in meno. Prossimo avversario la Casentino Academy in casa per provare a restare ancora in testa al girone.

Sconfitta casalinga per i Giovanissimi Regionali che cadono di misura contro la Sangiovannese 0-1. Prossimo turno in trasferta sul campo del Bagno a Ripoli in quello che è uno scontro diretto per i piani alti della graduatoria.

I Giovanissimi B vincono per 2-0 in casa dell'Arezzo Football Academy. Una vittoria che permette ai baby gialloverdi di chiudere in testa al girone la prima fase del campionato. Le reti portano le firme di Faggini e Tacchini.

Gli Esordienti primo anno contro l'Olmoponte dominano due tempi ma subiscono gol nei minuti finali. I parziali di 1-1, 2-0 e 2-1 portano agli shoot out che chiudono il match sul punteggio di 8-10.

Gli Esordienti 2006 superano il Tegoleto con i parziali di 1-0, 1-0 e 1-0. Autori delle marcature Duranti, Palazzini e Lodolo. Una buonissima prestazione dei gialloverdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanissimi ed Esordienti tengono in alto il Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento