rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Prove di fuga per la Sansovino: domani il recupero con la Virtus per volare a +7

Alle 15 il recupero di campionato. I ragazzi di Iacomoni potrebbero assestare un importante 'colpo' alla classifica

Obiettivo tre punti, senza se e senza ma. Anche perchè l'avversario in questo recupero di campionato non sembra sulla carta poter creare particolari problemi alla corazzata Sansovino. Domani alle 15, presso lo stadio comunale Le Fonti, la Sansovino di mister Iacomoni affronterà la Virtus Chianciano. La partita, in calendario dieci giorni fa venne rinviata per la presenza di calciatori positivi al Covid-19 tra le fila dei senesi.

Adesso il recupero con gli ospiti che sono desolatamente ancora a zero punti in classifica e che dovranno cercare qualcosa più di un'impresa per fermare una Sansovino che ha 35 punti in classifica, 34 gol fatti, 5 incassati e quattro punti di margine sulla Fontebelverde. Tra l'altro la seconda della classe ha una gara in più ma proprio nel giorno in cui non venne disputata Sansovino-Virtus Chianciano incappò nel passo falso contro lo Spoiano.

Spoiano che di fatto potrebbe aver confezionato un regalo con i fiocchi a questa Sansovino che in caso di successo potrebbe allungare a più sette in classifica mandando un segnale deciso, anzi dando un bel 'colpo' alla classifica, lanciandosi verso un ritorno in Promozione. Certo, siamo solo all'inizio del girone di ritorno ma guardando i numeri della società arancioblù è più che evidente che a questo punto la Sansovino sembra essere padrona come non mai del proprio destino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di fuga per la Sansovino: domani il recupero con la Virtus per volare a +7

ArezzoNotizie è in caricamento