La Sansovino si separa da Violetti. Ecco il nuovo mister

Dopo il pari di Bettolle cambia allenatore la Sansovino. Via Violetti, arriva Santini

Alessandro Violetti non è più l'allenatore della Sansovino. Il tecnico e la società arancioblù si sono separati nella serata di lunedì, dopo il pari maturato sul campo del Bettolle e una classifica che ha visto la Sansovino scivolare a meno tre dal primo posto. I savinesi restano in ballo per la vittoria finale del torneo, ma dopo aver festeggiato il titolo di 'campioni di inverno' si aspettavano qualcosa di più nel 2020. Ed invece dal 5 gennaio in poi è arrivato il Capolona Quarata (1-1), la sconfitta di Tegoleto contro l'ex Brilli (1-0) seguita dalle dimissioni di Cardini, quindi la vittoria con il Valdichiana nel segno di Biscaro Parrini (1-3). E' stata l'ultimo successo della Sansovino fino ad oggi che ha poi pareggiato il big match con il Montagnano (0-0), perso a Viciomaggio (1-0) e quindi pareggiato con Subbiano (1-1) e Bettolle (1-1). Sette punti in sette partite. Troppo poco per restare in vetta, anche se la classifica resta cortissima visto che le prime cinque sono racchiuse in fazzoletto di quattro punti.

Arriva Santini

Già individuato e annunciato il successore. A prendere le redini della prima squadra sarà Gabriele Santini. Il tecnico, che nella passata stagione ha portato il Lucignano in Promozione vincendo lo spareggio con il Viciomaggio, in estate aveva trovato l'intesa con il San Quirico. Poi, a causa di motivi personali aveva dovuto lasciare i senesi. Nelle prossime ore Gabriele Santini dirigerà il primo allenamento.

Domenica invece l'esordio casalingo contro l'Arezzo Football Academy con l'obbligo di vincere. Un impegno tutt'altro che facile anche perchè la Sansovino deve riprendere fiducia visto che la qualità dei singoli non manca. Occhio però all'Arezzo Football Academy che da ultima della classe nelle ultime giornate ha cambiato marcia arrivando a pochi punti di distanza dalla zona che vale la salvezza diretta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Coronavirus: 16 nuovi contagi nell'Aretino: 5 dimissioni e due decessi. Il report giornaliero

  • Infermiere positivo al Covid: boom di casi in Valdarno. Un infetto anche nella rsa di Bucine

  • Covid-19: sette nuovi casi nell'Aretino di cui tre in città. Il bollettino della Asl

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento