Domenica, 19 Settembre 2021
Calcio

Sangiovannese, termina in parità il test col Prato

Un 1-1 dal sapore di antipasto in vista della sfida in Coppa Italia del 22 settembre

Fonte: pagina Facebook "ASD Sangiovannese 1927"

Sangiovannese e Prato impattano nell'ultimo test-match precampionato, utile agli allenatori per dare minuti alle rispettive rose, ma anche per certificare sul campo quanto provato in vista degli imminenti impegni ufficiali. 

La squadra di Iacobelli parte bene e dopo appena 7' si porta in vantaggio: a seguito di una palla recuperata in mediana, viene innescato Vassallo, che si invola sulla destra e una volta entrato in area trafigge il portiere ospite Reggiani con un destro potente. La reazione del Prato non tarda ad arrivare e al 25' Casati, servito da Nicoli, punisce la disattenta retroguardia locale con il gol del pareggio. 

Il punteggio non subisce ulteriori variazioni in una partita molto combattuta, giocata con buon agonismo e su ritmi piuttosto alti, ma abbastanza povera sul piano del gioco e delle occasioni da rete. Tra le due squadre appuntamento adesso al 22 settembre, quando in palio ci sarà il passaggio del turno in Coppa Italia.

Di seguito gli undici iniziali scelti dai rispettivi tecnici per l'amichevole di ieri:

Sangiovannese: Cipriani, Lorenzoni, Moruzzi, Baldesi, Fanetti, Rosseti, Boganini, Migliorini, Vassallo, Di Vito, Bellini. All.: Iacobelli.

Prato: Reggiani, Lugnan, Tirapelle, Guida, Ferretti, Diallo, Maltezzi, Nicoli, Maione, D'Orsi, Casati. All.: Pagliuca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese, termina in parità il test col Prato

ArezzoNotizie è in caricamento