Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Verso Sambenedettese-Arezzo, i convocati. Stellone: "Faremo turnover"

Iacoponi alle prese con risentimenti muscolari andrà in panchina. Stellone pensa al turnover e al 3-5-2 contro la Sambenedettese

 

Il turnover a San Benedetto è cosa certa, anche perchè è lo stesso Stellone ad anticipare vari avvicendamenti nell'undici titolare, mentre il 3-5-2 è l'ipotesi più probabile per affrontare la Sambendettese. "Mancheranno all'appello Karkalis, Benucci, Belloni e Zuppel - ammette il tecnico - Iacoponi è alle prese con alcune noie muscolari e andrà in panchina all'inizionon so dire se giocherà, dovremo valutarlo nelle prossime oreSicuramente ci saranno almeno quattro o cinque cambi rispetto alle ultime partite perchè c'è chi ha giocato molto e accusa stanchezza e chi invece ha giocato meno e merita la sua occasione".

Anche perchè dopo San Benedetto per l'Arezzo si aprirà un trittico di vitale importanza per la salvezza. "Sabato prossimo riceveremo la Fermanaquindi andremo a Fano il mercoledì successivo e poi di nuovo in casa con l'Imolese - fa notare Stellone - sono tre partite importantissime dove vogliamo avere il maggior numero possibile di giocatori a disposizione e in forma".

La probabile formazione

Ai box Belloni, Benucci, Karkalis e Zuppel. C'è solo Cherubin in diffida. Stellone ha in alcuni reparti ampi margini di scelta. Il tecnico si aspetta una Samb con il 4-4-2 o in alternativa il 3-5-2, dove Botta avrà libertà di azione. Ecco allora che l'ipotesi di un Arezzo con il 3-5-2 non è da scartare in considerazione anche del turnover. Sala tornerà a difendere i pali quindi linea a tre con MaggioniSbraga e uno tra Cherubin e Pinna. Sulle corsie laterali Luciani e Ventola, al centro Serrotti e Altobelli con uno tra Arini e Di Paolantonio. In attacco Cutolo e Carletti si candidano per partire dall'inizio.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr.
Centrocampisti: 4 Arini, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 24 Piu, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 18 Stampete, 21 Benucci, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, Picchi. Non convocati: 2 Sportelli, 6 Soumah, 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Sakho, Raja.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento