rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Verso Sambenedettese-Arezzo, i convocati. Stellone: "Faremo turnover"

Iacoponi alle prese con risentimenti muscolari andrà in panchina. Stellone pensa al turnover e al 3-5-2 contro la Sambenedettese

Il turnover a San Benedetto è cosa certa, anche perchè è lo stesso Stellone ad anticipare vari avvicendamenti nell'undici titolare, mentre il 3-5-2 è l'ipotesi più probabile per affrontare la Sambendettese. "Mancheranno all'appello Karkalis, Benucci, Belloni e Zuppel - ammette il tecnico - Iacoponi è alle prese con alcune noie muscolari e andrà in panchina all'inizionon so dire se giocherà, dovremo valutarlo nelle prossime oreSicuramente ci saranno almeno quattro o cinque cambi rispetto alle ultime partite perchè c'è chi ha giocato molto e accusa stanchezza e chi invece ha giocato meno e merita la sua occasione".

Anche perchè dopo San Benedetto per l'Arezzo si aprirà un trittico di vitale importanza per la salvezza. "Sabato prossimo riceveremo la Fermanaquindi andremo a Fano il mercoledì successivo e poi di nuovo in casa con l'Imolese - fa notare Stellone - sono tre partite importantissime dove vogliamo avere il maggior numero possibile di giocatori a disposizione e in forma".

La probabile formazione

Ai box Belloni, Benucci, Karkalis e Zuppel. C'è solo Cherubin in diffida. Stellone ha in alcuni reparti ampi margini di scelta. Il tecnico si aspetta una Samb con il 4-4-2 o in alternativa il 3-5-2, dove Botta avrà libertà di azione. Ecco allora che l'ipotesi di un Arezzo con il 3-5-2 non è da scartare in considerazione anche del turnover. Sala tornerà a difendere i pali quindi linea a tre con MaggioniSbraga e uno tra Cherubin e Pinna. Sulle corsie laterali Luciani e Ventola, al centro Serrotti e Altobelli con uno tra Arini e Di Paolantonio. In attacco Cutolo e Carletti si candidano per partire dall'inizio.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr.
Centrocampisti: 4 Arini, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 24 Piu, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 18 Stampete, 21 Benucci, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, Picchi. Non convocati: 2 Sportelli, 6 Soumah, 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Sakho, Raja.

Video popolari

Verso Sambenedettese-Arezzo, i convocati. Stellone: "Faremo turnover"

ArezzoNotizie è in caricamento