rotate-mobile
Calcio

Monza allergico al bianconero: è 1-1 con la Pianese. Pari tra Pro Patria e Pro Vercelli

I brianzoli recuperano lo svantaggio quasi allo scadere. Pari tra bustocchi e i bianchi di Gilardino

Il bianconero indossato da formazioni senesi rischia di diventare un incubo per il Monza. I brianzoli impegnati a Grosseto nell’anticipo della decima giornata non vanno oltre il pari. La Pianese gioca una partita all’insegna dell’applicazione e, superata la partenza offensiva del Monza, sfiora il gol sul finire del primo tempo.
Ad inizio ripresa Rinaldini dagli undici metri regala il vantaggio ai padroni di casa. I tre punti sembrano a portata di mano quando Rigoni di testa pareggia a pochi secondi dal 90’.
Per il Monza, fino ad oggi sempre vincente lontano dal Brianteo, primo pari in un campionato che ha registrato al momento come battuta d’arresto il ko interno contro il Siena (0-2) e il pari con la Pianese in trasferta (1-1).
Pari anche nell’altro anticipo tra Pro Patria e Pro Vercelli.
I bianchi, prossimi avversari dell’Arezzo, vanno sotto per mano dell’evergreen Le Noci. Pareggia Comi al 46’.

La classifica non registra scossoni. Il Monza resta saldo al comando con un vantaggio di cinque punti sul Renate (secondo) e con sette punti di margine da Alessandria e Pontedera (terze). Non cambia la posizione di Pianese e Pro Vercelli che con 12 punti stazionano a metà classifica.
La Pro Vercelli ha una partita da recuperare con la Juventus Under 23.

La decima giornata iniziata con i tre anticipi di oggi si concluderà domani. Alle 15 sono in programma Como-Pontedera, Gozzano-Olbia e Novara-Carrarese oltre a Pergolettese-Siena e a Pistoiese-Giana Erminio. Alle 17:30 Albinoleffe-Lecco e Juventus U23-Renate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza allergico al bianconero: è 1-1 con la Pianese. Pari tra Pro Patria e Pro Vercelli

ArezzoNotizie è in caricamento