rotate-mobile
Calcio

Il Terranuova si prende il recupero. Soci fuori dalla Coppa

In Eccellenza fanno festa i valdarnesi. Il Soci (Promozione) eliminato da Pontassieve, avanti Bucinese e Pratovecchio

Il Terranuova Traiana mette la freccia. I biancorossi del Valdarno espugnano il campo dello Zenith Audax vicendo per 1-0 grazie alla rete di Vestri. Un gol che vale i tre punti e il terzo posto in classifica, a meno tre dalla capolista Badesse e a meno due dalla Baldaccio Bruni. Una posizione di tutto rispetto per una neopromossa che adesso preparerà la trasferta di domenica sul campo della Fortis Juventus.

Promozione: Soci fuori dalla Coppa Toscana

Giornata amara per il Soci Casentino che in casa contro il Pontassieve non va oltre il pari. Passano gli ospiti con un gol di Fantechi ma Ceramelli prima dell'intervallo pareggia per l'uno a uno finale. Al secondo turno va il Pontassieve per la classifica avulsa.
La Bucinese vince in casa per 2-1 contro la Chiantigiana. Decidono le reti di Nocentini e Nofri. Gli arancioverdi, ancora a caccia dei primi punti in campionato, passano a punteggio pieno.
Avanti anche il Pratovecchio che in casa fa cadere il Lucignano. Decide Cipriani al 65' per un Pratovecchio che si qualifica come prima del girone a punteggio pieno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Terranuova si prende il recupero. Soci fuori dalla Coppa

ArezzoNotizie è in caricamento