rotate-mobile
Calcio San Giovanni Valdarno

Doppio giallo ma niente espulsione: arbitro ammette l'errore. Sangio-Siena di rigioca

La partita dovrà essere rigiocato. L'arbitro ha ammesso l'errore

Sangiovannese-Siena si dovrà rigiocare. L'arbitro ha ammesso l'errore tecnico e quindi la vittoria dei bianconeri non è stata omologata. La partita, vinta dal Siena per 2-1, ha registrato l'errore tecnico del fischietto di Formia, Claudio Campobasso. Il direttore di gara pur sventolando per la seconda volta un giallo al difensore Farcas del Siena non estrava subito dopo il rosso.

Oggi pomeriggio è arrivata la decisione del giudice sportivo che 'letto il referto arbitrale e il supplemento di rapporto nel quale il direttore di gara espressamente afferma di avere ammonito per due volte il calciatore no 6 del Siena, Farcas Ricardo Florin, senza comminare il provvedimento di espulsione per somma di ammonizioni, intervenuto solo al termine della gararilevato il carattere pacifico e non contestato dell’errore tecnico del direttore di gara; Deliberal'irregolarità della gara e ne ordina la ripetizione'.

Un nuovo impegno da rimettere in calendario alla luce già dei tanti impegni di una stagione segnata dal Covid tra soste, pause forzate e costi ingenti da sostenere senza l'apporto del pubblico e ancor meno sponsor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio giallo ma niente espulsione: arbitro ammette l'errore. Sangio-Siena di rigioca

ArezzoNotizie è in caricamento