rotate-mobile
Calcio

Arezzo Calcio Femminile, rinnovo del contratto per Lulli e Pasquali

Le due calciatrici resteranno in amaranto fino al 30 giugno 2023

Novità per l'Arezzo Calcio Femminile. E' di quest'oggi l'annuncio che due atlete hanno rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2023. Si tratta di Maria Sole Lulli e Deborah Pasquali.

Lulli, attaccante classe 2000, entra così nella sua terza stagione consecutiva in maglia amaranto dopo il suo arrivo all’Acf Arezzo nell’agosto del 2020. Cresciuta calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina, dove ha svolto tutta la trafila fino a meritarsi la convocazione in prima squadra durante la preparazione precampionato all’inizio della stagione 2020/2021. Attaccante di movimento e disciplinata tatticamente, con l’Acf Arezzo è stata tra le protagoniste della vittoria del campionato di Serie C nella stagione 2021/2022, quella delle “Imbattibili”.

Difensore centrale classe 2002, Pasquali è alla sua seconda stagione consecutiva in maglia amaranto dopo il suo arrivo nell’agosto 2021. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Acf Arezzo, Pasquali ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie C. Cresciuta nel settore giovanile dell’Inter, nella stagione 2020/2021 è passata alla Pro Sesto, dove è rimasta per due anni vincendo un campionato di Serie C. Nel suo palmares ci sono anche un campionato Allieve nazionali e un campionato Primavera vinti con la maglia dell’Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Calcio Femminile, rinnovo del contratto per Lulli e Pasquali

ArezzoNotizie è in caricamento