rotate-mobile

Selvaggio: "La retrocessione è una macchia. Ci prendiamo le nostre responsabilità, ma resteremo anche in D"

L'amministratore del Cavallino parla a nome della dirigenza. "Fallimento sportivo, abbiamo salvato il club dal fallimento ma la retrocessione è una macchia che resta. Restiamo anche in D come proprietà"

A parlare a nome della società dopo la retrocessione consumatasi sul campo è Sabatino Selvaggio, amministratore delegato dell'Arezzo. A dire il vero all'inizio il club sembrava voler prendere 24 ore di riflessione, poi è arrivata la decisione di parlare.

"La delusione è grande per quanto accaduto. È un fallimento sportivo e c’è l’ammissione di colpa di tutta la dirigenza, prendendo atto degli errori commessi - ha detto Sabatino - voglio però ribadire che come proprietà indipendentemente dalla categoria restiamo ad Arezzo. Siamo in serie D adesso, dovremo ricostruire. Dispiace aver portato l’Arezzo in D dopo averlo salvato dal fallimento, è una macchia, è una responsabilità da dividere tra chi dirige e chi va in campo. Mi scuso con la piazza, i tifosi, restiamo per mantenere le promesse fatte il primo giorno che siamo venuti ad Arezzo".

Video popolari

Selvaggio: "La retrocessione è una macchia. Ci prendiamo le nostre responsabilità, ma resteremo anche in D"

ArezzoNotizie è in caricamento