rotate-mobile
Calcio

Il Soci torna a correre: Chiusi ko. I risultati dei recuperi e dei match di coppa

Rubechini e De Luca stendono il Chiusi. Boccata d'ossigeno per i biancoverdi. Tutti i risultati del mercoledì tra recuperi e coppa

E' una vittoria che vale doppio quella del Soci Casentino nel mercoledì dei dilettanti con in palio i punti nei recuperi di campionato e i pass per le semifinali di coppa per Eccellenza e Promozione.

Così i recuperi

In serie D era in programma il derby Grosseto-Follonica Gavorrano che si è chiuso sul punteggio di 1-1 e che quindi non cambia l'economia della classifica. In Eccellenza pari tra Rignanese (fanalino di coda) e Zenith Audax mentre il Valdarno cade in casa Signa per 2-1.
In Promozione bella vittoria del Soci Casentino che torna ai tre punti dopo sette giornate. Contro il Chiusi decidono le reti di Rubechini e di De Luca che all'80' ha chiuso i giochi. Il Soci sale al terzultimo posto, a un punto dal Pratovecchio che oggi era impegnato in Coppa e deve quindi recuperare il proprio incontro. La classifica è corta e adesso serve continuità. Cade invece la Bucinese che in casa scivola per 2-0 contro l'Audax Rufina, nuova capolista del girone B che grazie a questo successo scavalca Castelnuovese, Mazzola Valdarbia, Pontassieve e Chiantigiana.
All'appello nel girone B mancano ancora due recuperi: Castiglionese-Mazzola Valdarbia e Pratovecchio-Lucignano in programma mercoledì 11 dicembre.
In Seconda categoria girone L sorride il Montemignaio che il campo dell'Arno Castiglioni Laterina per 2-1.

Serie D girone E
Grosseto - Follonica Gavorrano 1-1
Eccellenza girone B
Rignanese - Zenith Audax 1-1
Signa - Valdarno 2-1
Promozione girone B
Bucinese - Audax Rufina 2-0
Soci Casentino - Nuova S. Chiusi 2-0
Seconda categoria girone L
Arno C. Laterina - Montemignaio 1-2

Le classifiche dalla serie D alla Terza categoria

Coppa, ecco le semifinaliste

Eccellenza
Il San Marco Avenza liquida con un poker il Valdinievole Montecatini per 4-0 e stacca il pass per la semifinale. Il Badesse stende la Fortis Juventus in trasferta per 2-0 e in semifinale sarà di scena contro la Sinalunghese che passa per 2-1 ai supplementari in casa della Baldaccio Bruni.

Promozione
Esce di scena il Pratovecchio. Fatale per i rossoneri il gol su rigore di Bandini all'83' che premia il Mazzola Valdarbia. Il Pontassieve passa per 2-1 sul Centro Storico Lebowsky mentre l'Armando Picchi liquida il River Pieve con lo stesso punteggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Soci torna a correre: Chiusi ko. I risultati dei recuperi e dei match di coppa

ArezzoNotizie è in caricamento