rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Calcio

Ravenna-Arezzo, le pagelle. Bene Altobelli e Di Paolantonio, Karkalis troppo timido

L'ex Avellino sempre più metronomo, giornata no per Cutolo e non solo. Le pagelle

Le pagelle degli amaranto dopo il pari di Ravenna.

SALA 6 - Incolpevole sul gol passa una domenica di ordinaria amministrazione facendosi trovare pronto quando serve anche con i piedi.

LUCIANI 5,5 - Sarebbe un '6' la sua pagella se non fosse per quella diagonale che non viene fuori sul gol del Ravenna quando resta largo quanto basta non intendendosi con Sbraga. Nel complesso però tiene a bada a Martignago e cresce nella ripresa.

SBRAGA 5,5 - Vedi Luciani sul gol. Bee però su Mokulu che argina con fisicità, assestando colpi e spallate senza timore.

CHERUBIN 6 - Magari sarà anche la presenza di Sbraga accanto, ma l'ex Verona torna dopo il problema fisico e gioca con sicurezza.

KARKALIS 5 - Troppo timoroso all'esordio. Vorrebbe spaccare il mondo e ne viene fuori una partita dove le cose migliori le fa in fase offensiva rischiando però spesso la giocata in fase di impostazione (dal 22' st MAGGIONI sv).

ARINI 6 - Lotta dal primo all'ultimo minuto e lo si vede soprattutto per questo nell'economia della partita.

ALTOBELLI 6 - Il voto è la media tra un primo tempo dove sbaglia tanto in fase di costruzione e una ripresa dove si sente il temperamento anche nello spronare i compagni e redarguire gli avversari (dal 33' st SOUMAH sv).

CERCI 6 - Poco cercato nel primo tempo, decisivo in occasione del gol. Forse è un nuovo Cerci quello tornato dalle vacanze di Natale.

DI PAOLANTONIO 6,5 - Un gol che serve per farsi perdonare l'errore commesso pochi minuti prima. Una prima rete festeggiata da tutta lasquadra per un giocatore sempre più metronomo del Cavallino (dal 29' st ZUPPEL sv).

BELLONI 5,5 - Cercato più di Cerci ma non riesce a sfondare come vorrebbe essendo controllato a vista (dal 22' st PIU sv).

CUTOLo 5 - Giornata no per il capitano, altro giocatore guardato a vista che pur senza dare punti di riferimento risente del terreno di gioco e di pochi palloni giocati e giocabili.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna-Arezzo, le pagelle. Bene Altobelli e Di Paolantonio, Karkalis troppo timido

ArezzoNotizie è in caricamento