Calcio

L'Arezzo inaugura la nuova stagione: da lunedì via ai raduni delle giovanili. Contu responsabile della scuola calcio

Giorgio Contu si insedia nel nuovo ruolo. Vivaio amaranto già al lavoro

Dopo la grande partecipazione all’open day della scuola calcio, con oltre 150 atleti in campo, la Società Sportiva Arezzo si appresta a muovere i primi passi verso la nuova stagione sportiva. Da lunedì infatti, presso lo stadio Comunale ‘Città di Arezzo’, sono in programma i raduni per i baby calciatori, alcuni di loro già impegnati giovedì 1° luglio nell’open day. Si tratta di raduni aperti a tutti coloro che vorranno partecipare. È necessario tuttavia prenotarsi telefonando al numero 3890257312.

Sotto la supervisione di Giorgio Contu, responsabile della scuola calcio della Società Sportiva Arezzo, gli istruttori del Cavallino seguiranno tutti i bambini nati dal 2014 al 2009. Il programma prevede lunedì 5 luglio alle 18 la seduta riservata a Piccoli Amici (2015 e 2016) e Primi calci (2014). Martedì sarà la volta dei Primi calci (2013) e dei Pulcini 2012, sempre alle ore 18. Alla stessa ora mercoledì sarà la volta dei Pulcini 2011. Quindi giovedì toccherà agli Esordienti 2009 e 2010. Lo stesso programma sarà poi ripetuto nella settimana successiva, dal 12 al 15 luglio.

I genitori dei bambini che parteciperanno ai raduni potranno assistere agli allenamenti direttamente dalla tribuna coperta del Comunale. La Società Sportiva Arezzo ricorda nell’occasione l’obbligo di compilare in ogni sua parte e consegnare all’arrivo allo stadio l’autocertificazione necessaria per svolgere attività sportiva. Per chi non avesse preso parte all'open day è necessario presentarsi allo stadio munito di certificato medico per l'idoneità sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo inaugura la nuova stagione: da lunedì via ai raduni delle giovanili. Contu responsabile della scuola calcio

ArezzoNotizie è in caricamento