rotate-mobile
Calcio Subbiano / Via Salvemini

Debutto in Coppa per Gennaioli: il Subbiano punta alla semifinale

Calcio d'inizio alle 18. Prima in gialloblù per mister Gennaioli

Inizia l'era Gennaioli a Subbiano. Ieri l'annuncio dell'arrivo del 'Dedo' sulla panchina gialloblù, dopo la sconfitta con il Tegoleto che è costata la panchina a Francesco Carboni. Per Gennaioli la prima con il Subbiano non sarà una sfida di campionato, ma un match di Coppa e in palio c'è un posto in semifinale.

Alle 18 i gialloblù scenderanno in campo davanti al proprio pubblico per affrontare il San Piero a Sieve, terza forza del girone B di Prima categoria. Per Gennaioli appena 48 ore di tempo per approcciarsi con l'ambiente del Subbiano e impostare le prime tattiche in funzione della sfida di domani sera che sarà disputata in gara unica. Il regolamento prevede in caso di parità al 90' due tempi supplementari. Se dovesse persistere la parità accederà alla semifinale la formazione che disputa l'incontro in trasferta.

E' una settimana particolare quella del Subbiano dove il cambio di allenatore si è consumato all'inizio del tour de force. Per Gennaioli, dopo il San Piero a Sieve, domenica ci sarà l'incontro casalingo contro il Valdichiana. Lo scontro diretto tra due formazioni appaiate a quota 27 punti, al sesto posto, e chiamate a rincorrere il Rassina che occupa la prima posizione utile per i playoff.

Coppa Toscana, le partite dei quarti di finale

Corsanico - Capanne ore 20:45
Castiglioncello - Fontebelverde ore 15:00
M.M. Subbiano - San Piero a Sieve ore 18:00
Rondinella Marzocco - Casale Fattoria ore 15:00

Così le semifinali [26 febbraio 2020 in gara unica]
Vincente Corsanico - Capanne contro Castiglioncello - Fontebelverde
Vicente M.M. Subbiano - San Piero a Sieve contro Rondinella Marzocco - Casale Fattoria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debutto in Coppa per Gennaioli: il Subbiano punta alla semifinale

ArezzoNotizie è in caricamento