rotate-mobile
Calcio

Quadroni trascina la Baldaccio, cade il Pratovecchio. I risultati del turno infrasettimanale

Turno infrasettimanale per l'Eccellenza. Tra le aretine sorride solo la Baldaccio Bruni che vince in casa del Badesse. Scivola il Pratovecchio, allunga il Grassina.

Sorride per adesso solo la Baldaccio Bruni tra le aretine impegnate nel turno infrasettimanale di Eccellenza. I ragazzi di Daniele Chiarini compiono un bal salto in avanto grazie alla vittoria per 3-2 in casa del Badesse. Mattatore dell'incontro Michael Quadroni. L'attaccante anghiarese mette a segno una tripletta che basta per tenere testa alle reti di Casucci e Bandini. Un'altra battuta d'arresto per il Pratovecchio. I rossoneri, neopromossi in Eccellenza, aveva di fronte la capolista Grassina. I fiorentini grazie a una doppietta di Bellini vanno sul 2-0 ma prima del triplice fischio ecco la rete di Cipriani che rende meno amaro il ko. Un gol della bandiera che non cambia la classifica. Il Pratovecchio resta al penultimo posto e la posizione in classifica non può certo far dormire sonni tranquilli.

Bene la Fortis Juventus che vince 2-0 in casa contro il Signa con gol di Ammannati e Guidotti. Pari per 2-2 tra Valdarno e Zenith Audax con reti di Cappelli, Zizzarri, Abdija e Ilyazi. Il Grassina allunga sul Poggibonsi che tra poche ore riceverà la Castiglionese. Alle 14:30 toccherà anche alla Bucinese sul campo della Rignanese mentre la Lastrigiana ospiterà l'Antella 99.

Eccellenza girone B - 9° giornata
Badesse - Baldaccio Bruni 2-3
Colligiana - Porta Romana 2-0
Fortis Juventus - Signa 2-0 
Lastrigiana - Antella 99 [1/11]
Poggibonsi - Castiglionese [1/11]
Pratovecchio - Grassina 1-2
Rignanese - Bucinese [1/11]
Valdarno - Zenith Audax 2-2
Riposa: Nuova A.C. Foiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadroni trascina la Baldaccio, cade il Pratovecchio. I risultati del turno infrasettimanale

ArezzoNotizie è in caricamento