rotate-mobile
Calcio

I Pulcini dell'Arezzo strappano applausi nella capitale. A dicembre sfidano Lazio e Roma

I baby amaranto hanno affrontato Savio, Frosinone, Totti Academy, Grifone Calcio e Civitavecchia classificandosi al terzo posto assoluto e guadagnandosi meritatamente il biglietto per la prossima fase

La scuola calcio amaranto è stata impegnata lo scorso lunedì nella Lazio Cup, torneo che si è svolto nei campi del Villa de’ Massimi Sporting Club di Roma.

Sugli scudi i Pulcini 2012 guidati da mister Paolo Rubetti e Giovanni Franchi che si aggiudicano il passaggio alla fase successiva, entrando con merito nella final six in programma il prossimo 8 dicembre. I baby amaranto hanno affrontato Savio, Frosinone, Totti Academy, Grifone Calcio e Civitavecchia classificandosi al terzo posto assoluto e guadagnandosi meritatamente il biglietto per la prossima fase. Il prossimo mese l’Arezzo dovrà vedersela contro Lazio, Roma, Tor Tre Teste, Accademia Roma e Grifone Calcio.

Nella stessa giornata è andata in scena presso l'impianto sportivo Buonconte da Montefeltro di Arezzo una doppia amichevole fra gli esordienti amaranto e i pari età dell’Internapoli, importante realtà a livello di scuola calcio che dalla Campania si è spostata in Toscana per uno stage a Coverciano. Gli Esordienti 2010 di mister Giorgio Contu sono stati sconfitti dimostrando comunque una crescita sotto tutti punti di vista. Gli Esordienti 2009 di mister Giacomo Gorgoni invece si sono imposti con un'ottima prestazione per 4 a 1 grazie alle reti di Dallaghan, Francini, Lincoln e Mori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Pulcini dell'Arezzo strappano applausi nella capitale. A dicembre sfidano Lazio e Roma

ArezzoNotizie è in caricamento