rotate-mobile
Calcio

Prove di fuga per il Soci. Il Bibbiena cancella lo zero in classifica

Il punto sul torneo di Promozione. Vittoria nello scontro diretto e con il ko del Terranuova il Soci cerca l'allungo.

E' doppia la festa in casa Soci Casentino. I biancoverdi espugnano il campo del Pontassieve con una vittoria di misura. Decide ancora una volta Alex Ceramelli che segna su rigore. Ad ogni modo ecco tre punti nello scontro diretto per volare in classifica e allungare proprio sul Pontassieve che resta al secondo posto.

Ma il Soci festeggia anche per l'allungo sulla Terranuova Traiana. I biancorossi del valdarno cadono sul sintetico di Chiusi dove Biscaro Parrini stende gli sopiti. I senesi si rilanciano in classifica e tengono a quota 15 punti la Terranuova Traiana insieme al Pontassieve, mentre il Soci vola a 20 punti. Troppo presto dopo otto gionate parlare di fughe per carità ma di certo il Soci sta rispettendo tutti i pronostici.

In Casentino c'è anche il Bibbiena che finalmentre esce dal terreno di gioco con un mezzo sorriso perchè la classifica resta sicuramente difficile. Dopo sette giornate, qualcosa come 630', i rossoblù cancellano lo zero dalla propria graduatoria. Il primo risultato utile arriva contro il Firenze Ovest, una squadra che senza penalizzazioni sarebbe nella parte alta della classifica. Finisce 1-1 all'Aldo Zavagli. La strada è a dir poco ripida verso la salvezza ma la speranza è l'ultima a morire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di fuga per il Soci. Il Bibbiena cancella lo zero in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento