Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Promozione, Sansovino: ufficiale il ritorno di Vasseur, confermati staff tecnico e 11 giocatori

Tutti i movimenti di mercato della società

In questi ultimi giorni prima della fine di giugno la Sansovino ha definito il progetto tecnico per la prossima stagione ufficializzando staff tecnico, riconferme e addii. Dopo la tristezza per la stagione terminata in finale dei playoff con la sconfitta contro il Grassina gli arancioblù ripartono dalla conferma dello staff tecnico guidato dall'allenatore Enrico Testini. Per quanto riguarda gli addii salutano alcuni tra i protagonisti dello scorso anno mentre ne vengono confermati altri e nella giornata di oggi viene anche ufficializzato il ritorno di Tony Vasseur, lo scorso anno al Lucignano dove non è riuscito a conquistare la salvezza con i suoi compagni nonostante il suo contributo di 11 gol che gli sono valsi il secondo posto nella classifica marcatori del girone.

Di seguito la lista riassuntiva dei rinnovi e acquisti

Acquisti: Tony Vasseur

Rinnovi: Lapo Balucani, Alberto Barbagli, Matteo Bigazzi, Riccardo Bonechi, Andrea Bongini, Pietro Bruschi, Diego Chioccioli, Luigi Miccio, Antonio Mirante, Matteo Pascucci, Tommaso Pasquinuzzi.

Cessioni: Omar Arcaleni, Filippo Bianchi, Diego Biscaro Parrini, Thanachot Master Chottong, Andrea Mazzuoli, Kol Nikolla, Andrea Nardi, Mathwe Sodiq, Gabriele Vangi.

Staff tecnico (confermato):

  • Allenatore – Enrico Testini
  • Allenatore in 2° - Luca Brini
  • Preparatore Atletico – Filippo Faleri
  • Preparatore Portieri – Gianni Calussi
  • Collaboratore Tecnico – Maurizio Renzi
  • Fisioterapista e Direttore del Centro Medical Sansovino - Lorenzo Tocci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Sansovino: ufficiale il ritorno di Vasseur, confermati staff tecnico e 11 giocatori
ArezzoNotizie è in caricamento