rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Calcio

Promozione, il Pratovecchio riprende due volte il Montalcino (2-2)

Rossoneri in semifinale playoff. Doppietta di uno scatenato Marco Capacci

Gara intensa al "Dante Rialti" tra Pratovecchio e Montalcino, rispettivamente quarta e seconda forza del torneo. I padroni di casa partono meglio e sfiorano subito il vantaggio con Marco Capacci, ma il palo respinge la conclusione del numero 10. Ad aprire le marcature sono i senesi, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bandini poco prima della mezz'ora. La reazione dei rossoneri non tarda ad arrivare, tanto che Marco Capacci sigla l'1-1 al 37' al termine di una splendida azione condotta da Medina. Nella ripresa il Pratovecchio (già rimaneggiato e con due infortuni occorsi durante il match) subisce il sopravvento del Montalcino, che si riporta avanti al 68' con Bellavista. Ancora Marco Capacci riacciuffa immediatamente il pareggio. Nel finale spazio nelle fila del Pratovecchio a Nicola Moretti per la sua partita di addio. Montalcino direttamente in finale playoff, mentre il Pratovecchio se la dovrà vedere in semifinale con l'Asta, domenica 22 maggio a Taverne d'Arbia.

Pratovecchio Stia - Montalcino 2-2, il tabellino della partita

PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Fabianelli, Seghi, Benucci, Medina, Dei, Cipriani, Corsetti, Lunghi, Capacci M., Bellingheri. A disp.: Goretti, Capacci A., Ricci A., Vangelisti, Ciabatti, Moretti. All.: Laurenzi. 

MONTALCINO: Mengoni, Pagana, Mannini, Diokh, Lellis, Bagnoli, Scali, Marchi, Fontanelli, Bandini, Bellavista. A disp.: Gasparri, Pierangioli, Muca, Voltolini, Gaziano, Lambardi, Sani, La Marca, Ciacci. All.: Marchi.

Arbitro: Nafra di Valdarno

Reti: 27' rig. Bandini (M), 37' Capacci (P), 68' Bellavista (M), 72' Capacci (P)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pratovecchio riprende due volte il Montalcino (2-2)

ArezzoNotizie è in caricamento