rotate-mobile
Calcio

Promozione, Pratovecchio Stia-Montagnano 2-0: tre su tre per i biancorossi

La formazione di Innocenti conquista i tre punti al termine di una partita molto combattuta contro un avversario mai domo

Vittoria tutt'altro che scontata per il Pratovecchio Stia, che batte 2-0 il Montagnano (squadra ferma ancora a zero punti in classifica) al termine di una partita molto più combattuta di quanto il risultato finale faccia sembrare. I rossoblù di mister Scarnicci scendono in campo determinati a riscattare le prestazioni negative delle prime due giornate e in apertura colpiscono la traversa della porta di Barbagli. Le due squadre si fronteggiano in una partita maschia e a farne le spese sono Ricci A. e Lunghi, nelle fila del Pratovecchio Stia, costretti a uscire per infortunio. Proprio uno dei due subentrati, Boldrini, al 40' porta in vantaggio i padroni di casa nell'unica vera palla gol costruita nel primo tempo.

Nella ripresa la gara diventa ancora più spezzettata, con ripetute interruzioni e vari cartellini gialli sventolati dal signor Raciti di Siena da ambo le parti. Barbagli salva provvidenzialmente su una ghiotta occasione per il Montagnano in mischia, mentre dalla parte opposta Brilli si fa trovare pronto su un tiro insidioso di Ricci M.. Nel finale è ancora un subentrato a fare le fortune del Pratovecchio Stia: stavolta il protagonista è Seghi, che realizza il gol del 2-0 e spegne ogni velleità di rimonta per il Montagnano.

Pratovecchio Stia - Montagnano, il tabellino della partita

Pratovecchio Stia - Montagnano 2-0

PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Medina, Capacci A., Benucci, Ricci A., Vangelisti, Cipriani, Lunghi, Corsetti, Ricci M., Capacci M.. A disp.: Goretti, Boldrini, Ceruti, Bighellini, Ciabatti, Cugusi, Moretti, Seghi, Gambineri. All.: Innocenti.

MONTAGNANO: Brilli, Poggessi, Chiuchiolo, Cerofolini, Cetoloni, Nocciolini, Galeotti, Mazzoni, Rubechini, Bardelli, Cappini. A disp.: Magi, Sensitivi, Paolucci, Maccari, Veraldi, Chiasserini, Crocini, Fiorilli, Battistini. All.: Scarnicci.

Arbitro: Raciti di Siena

Reti: 40' Boldrini, 80' Seghi

Note:  espulso Cerofolini (M) al 45'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Pratovecchio Stia-Montagnano 2-0: tre su tre per i biancorossi

ArezzoNotizie è in caricamento