rotate-mobile
Calcio

Promozione, s'interrompe la lunga serie di vittorie del Pratovecchio: 0-0 con l'Asta

Un pareggio che permette ai rossoneri di mantenersi comunque in terza posizione a due gare dal termine

Pari a reti bianche nello scontro d'alta classifica tra Pratovecchio ed Asta, rispettivamente terza e quarta forza del torneo. Le due squadre si affrontano in una partita come prevedibile molto combattuta, dal risultato finale giusto per quanto mostrato in campo. In avvio di gara partono meglio i senesi, con Barbagli costretto a due buoni interventi a difesa della sua porta. Col passare dei minuti il Pratovecchio cresce e prima dell'intervallo si contano almeno tre buone palle gol, in particolare una con Ricci che spedisce clamorosamente a lato dopo una grande respinta di Anselmi. Nella ripresa i ritmi calano e la partita diventa meno vivace: l'Asta tiene maggiormente il possesso, seppur senza creare particolari pericoli alla retroguardia rossonera. Il risultato finale di parità interrompe la lunga serie di otto vittorie consecutive del Pratovecchio, ma mantiene tutto inalterato in classifica, con i rossoneri in vantaggio di due punti sui senesi a due gare dal termine della regular season.

Pratovecchio Stia - Asta 0-0, il tabellino della partita

PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Fabianelli, Capacci, Benucci, Medina, Conti, Vangelisti, Capacci, Lunghi, Ricci, Seghi. A disp.: Goretti, Ciabatti, Dei, Moretti, Cipriani, Boldrini, Ricci, Corsetti. All.: Laurenzi.

ASTA: Anselmi, Doda, Fantoni, Bongini, Fineschi, Castaldo, Jrad, Pasquinuzzi, Redditi, Mazza, Crisci. A disp.: Camarri, Marzi, Brandini, Bonechi, Pignola, Bruni, Fabiani, Rivituso. All.: Bartoli.

Arbitro: Bagni di Prato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, s'interrompe la lunga serie di vittorie del Pratovecchio: 0-0 con l'Asta

ArezzoNotizie è in caricamento