rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Lucignano espugna Pienza in rimonta

Gli amaranto vincono 3-1 al "Maccari" e tornano a centrare i 3 punti dopo 5 gare di astinenza

Prova di carattere del Lucignano, che vince 3-1 in rimonta sul campo del Pienza e stacca i senesi in classifica. Partenza sprint dei padroni di casa, che mettono sotto gli amaranto sul piano del gioco e passano in vantaggio al quarto d'ora con Palla. Il Lucignano prova a reagire, ma ci vuole l'ennesima splendida punizione dello specialista Dyla per pareggiare i conti. Il gol dell'1-1 sblocca la formazione di Bianchi, che al 38' effettua il sorpasso con Ferretti, al termine di una bella azione in contropiede. Nella ripresa il Pienza fa la partita, tenendo maggiormente il possesso, ma a colpire è ancora il Lucignano, in contropiede, con Barbi che risolve una mischia in area avversaria per l'1-3 finale.

Pienza - Lucignano, il tabellino della partita

Pienza - Lucignano 1-3

PIENZA: Minocci, Franci, Nannini, Razzoli, Fanone, Di Fiore, Layani, Palla, Lafraitisse, Caccamo, Sodiq. A disp.: Bulut, Powers Stone, Lombardi, Severini M., Esposito, Kurtaj, Agrimonti, Valenzi . All.: Benanchi.

LUCIGNANO: Marcocci, Arapi, Dyla, Scortecci, Miele, Bennati, Ferretti, Danieli Vaz, Barbi, Bambini, Elbassraoui. A disp.: Bernardini, Squarcini, Dodaj, Marianelli, Tralci, Zacchei, Foianesi, Luongo, Calussi. All.: Bianchi.

Arbitro: Menta di Piombino

Reti: 15' Palla (P), 32' Dyla (L), 38' Ferretti (L), 75' Barbi (L)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Lucignano espugna Pienza in rimonta

ArezzoNotizie è in caricamento